all mountain tigullio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Salve a tutti, disturbo perchè dal 21 al 27 di agosto sono in ferie a rapallo, e mi piacerebbe fare qualche giro con qualcuno del luogo(è sempre bello girare in compagnia). Se qualcuno pensa di girare in quei giorni e ha voglia di farmi conoscere qualche sentiero gliene sarei grato. Grazie e buone pedalate a tutti.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Ho letto che ci sarà un minicircuito invernale di Enduro in Liguria, con tappe a Portovenere, Chiavari, Sestri e non mi ricordo dove: sembra interessante!
Qualcuno ha notizie più aggiornate?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Molto interessante anche per i non agonisti, visto che verranno sistemati molti trail in zona...

FB_IMG_1475583980668.jpg
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Infatti, anch'io la vedo positivamente da quel punto di vista!
A proposito, come sono i sentieri in zona Montallegro, Leivi, Sestri? Visto il maltempo delle scorse settimane...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Infatti, anch'io la vedo positivamente da quel punto di vista!
A proposito, come sono i sentieri in zona Montallegro, Leivi, Sestri? Visto il maltempo delle scorse settimane...

Il versante mare di Sestri, Mimose e S.Anna + Manierta e Torrione per intenderci sono un po scavate ma fattibili anche bagnate, Montallegro-Leivi sono in discreto stato ma molto scivolosi :!:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
La zona di Montallegro, Anchetta e Leivi presenta un mix di ciappe, terra e radici che da bagnato, complice le pendenze spesso importanti, diventa poco divertente. Non so se riesce ad asciugare, dipende dal vento e dalla percentuale di umidità...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
La zona di Montallegro, Anchetta e Leivi presenta un mix di ciappe, terra e radici che da bagnato...
Verissimo Tut!!
Ma RS, al quale mando un saluto, se non ricordo male c'è stato anche con il lepego e penso che si sia comunque divertito :-)

Mario invece è sempre un pò restio a Wet Montallegro.

@Tut: eri a Varazze sabato scorso?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Verissimo Tut!!
Ma RS, al quale mando un saluto, se non ricordo male c'è stato anche con il lepego e penso che si sia comunque divertito :-)

Mario invece è sempre un pò restio a Wet Montallegro.

@Tut: eri a Varazze sabato scorso?

Ciao Jolly! Montallegro con voi non l'ho mai fatto ma sono un assiduo frequentatore del Tigullio da anni, volevo capire come gira il meteo in questi giorni. Mi è capitato di farlo bagnato e, in effetti, il divertimento scende...chiappe strette e via! :smile:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Verissimo Tut!!
Ma RS, al quale mando un saluto, se non ricordo male c'è stato anche con il lepego e penso che si sia comunque divertito :-)

Mario invece è sempre un pò restio a Wet Montallegro.

@Tut: eri a Varazze sabato scorso?

Ahah... non, non ero a Varazze. Qui era pioggerella ed ho approfittato per incombenze familiari :smile::smile:

Montallegro e Anchetta si fanno anche da bagnati ma, secondo me, il divertimento se ne và.... rimane la paura di dare una facciata per terra :il-saggi:

Beati i giovani che non hanno paturnie di questo tipo... :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo