all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
ciao ci sono pure io....ma che palle lavoro troppo inutile dire ci sono pure io , a lagoz ho tirato pacchi su pacchi....lagoz non avercela nè! jumbo io sono più x conquistare le salite e mollarsi in discesa,"mollarsi".... ma di sti periodi posso anche prendere la funivia eheh! un bel anello qua da noi è da rapallo salire fino a montallegro poi crocetta e da crocetta prendere il sentiero alla sinistra del passo che porta fino a sant.agostino sopra rap... aggiornatemi!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
@ Border:avercela con te?...ma ci mancherebbe! Abbiamo tutti la stessa passione ma poco tempo per uscire...
E' fattibile il sentiero che citi o è invaso dalla vegetazione? L'avevo fatto l'anno scorso, è interessante ma stretto in alcuni punti, con l'erba alta non credo sia il massimo..
Meteo permettendo forse riesco domenica mattina, ma dovrei rientrare presto...

Ciao
Marco
 

jumbo83

Biker novus
6/8/10
15
0
0
Lavagna
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
@borderlain: anche a me piace di più conquistare la vetta pedalando e poi buttarmi in discesa... ho capito di quale giro parli, io abito a San Maurizio e conosco bene la zona... mercoledì ho fatto il mio solito giro(casa - crocetta - montallegro - rapallo - casa) e alla crocetta ho visto che l'ingresso del sentiero che porta a pian dei merli sembra pulito ma non so se hanno tagliato l'erba anche più avanti

@lagoz: io domenica non credo di esserci pero' la settimana prossima pensavo di fare 2 o 3 giri meteo permettendo... mi piacerebbe anche andare sul caucaso o nei sentieri dietro barbagelata che vanno verso il fregarolo...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
@ Jumbo:dalla prossima settimana non ci sarò ( sono in ferie fino ai primi di settembre). Conosco i sentieri intorno al Caucaso: sono molto interessanti, sarebbe bello andarci...
A presto!
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
@ Border:avercela con te?...ma ci mancherebbe! Abbiamo tutti la stessa passione ma poco tempo per uscire...
E' fattibile il sentiero che citi o è invaso dalla vegetazione? L'avevo fatto l'anno scorso, è interessante ma stretto in alcuni punti, con l'erba alta non credo sia il massimo..
Meteo permettendo forse riesco domenica mattina, ma dovrei rientrare presto...

Ciao
Marco
risposta tardiva come al solito... il sentiero che cito in effetti non è il massimo con l erba alta, a dire il vero non è il massimo nemmeno in ottime condizioni , forse dico cosi a causa di un paio di voli nei rovi eheh...cmq è 2 mesi che non pedalo che palle! quando verrà il giorno in cui ci divertiremo insieme vi porterò nel mio bike park..:spetteguless:
 

borderlain

Biker infernalis
@borderlain: anche a me piace di più conquistare la vetta pedalando e poi buttarmi in discesa... ho capito di quale giro parli, io abito a San Maurizio e conosco bene la zona... mercoledì ho fatto il mio solito giro(casa - crocetta - montallegro - rapallo - casa) e alla crocetta ho visto che l'ingresso del sentiero che porta a pian dei merli sembra pulito ma non so se hanno tagliato l'erba anche più avanti

@lagoz: io domenica non credo di esserci pero' la settimana prossima pensavo di fare 2 o 3 giri meteo permettendo... mi piacerebbe anche andare sul caucaso o nei sentieri dietro barbagelata che vanno verso il fregarolo...
quella zona a me manca! io mi son dedicato alla foresta del monte penna e alla vallata del taro avendo casa li mi è sempre venuto comodo . mi accorgo cmq che non basta una vita x girare tutti i sentieri, io ho piu di un centinaio di percorsi tutti diversi nelle nostre zone eppure ancora troppi non ne conosco! peggio di un lavoro :specc:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
....Dai che a settembre organizziamo un bel miniraduno sui sentieri che conoscete meglio! ...speriamo che nel frattempo i cacciatori puliscano qualche bel sentiero...Ciao a tutti Voi!
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
....Ferie finite! Si accettano proposte per giri in zona!!
ciao a tutti!
Marco
beato tu che le hai fatte eheh! sto week non ci sono, x il prox ti prenoto già x fare la selva sopra sestri levante che dici? volvevo farla provare ad un mio amico che ha una front...si ammazza secondo te? se nn ti va la selva possiamo fare un altro tracciato tanto carico!!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao Borderlain, io sono di sestri levante, conosco diversi percorsi qui nell'entroterra di sestri, cosi come della val graveglia, varese ligure, moneglia, anche qualcosa sul monte Gottero (anche se ormai è tardino però per andare oltre i 1000 metri...)
sono negato nel'utilizzo del forum, spero qs messaggio ti arrivi .
mio nome Guido, non so se l'età sia un problema (44) ma amici mi dicono che in mtb me la batto molto bene :-)
ti lascio anche email per ora, [email protected]
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Ciao Borderlain, io sono di sestri levante, conosco diversi percorsi qui nell'entroterra di sestri, cosi come della val graveglia, varese ligure, moneglia, anche qualcosa sul monte Gottero (anche se ormai è tardino però per andare oltre i 1000 metri...)
sono negato nel'utilizzo del forum, spero qs messaggio ti arrivi .
mio nome Guido, non so se l'età sia un problema (44) ma amici mi dicono che in mtb me la batto molto bene :-)
ti lascio anche email per ora, [email protected]
approfitto....zona sestri levante e varese ligure mi interesserebbero ....
puoi essere libero anche qlk lunedi? .......:il-saggi:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
lagoz ora che sei di nuovo operativo bisogna riprendere l'attività agonistica o agonizzante???
bo vederemo fatti vivo quando vuoi girare
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
approfitto....zona sestri levante e varese ligure mi interesserebbero ....
puoi essere libero anche qlk lunedi? .......:il-saggi:

Purtroppo sono libero solo nei weekend, sabato o domenica indifferentemente. Meno di una volta al mese lavoro la domenica però, e potrei recuperare un lunedi... tutto da orgamizzare però.
sabato parto per due setimane in sicilia, quindi non si potrà fare nulla fino ad ottobre (bellissimo mese per la bici peraltro).
Rimaniamo in contatto qui?
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Purtroppo sono libero solo nei weekend, sabato o domenica indifferentemente. Meno di una volta al mese lavoro la domenica però, e potrei recuperare un lunedi... tutto da orgamizzare però.
sabato parto per due setimane in sicilia, quindi non si potrà fare nulla fino ad ottobre (bellissimo mese per la bici peraltro).
Rimaniamo in contatto qui?

perfetto....:il-saggi:
 

KiaZ

Biker superioris
Ciao a tutti, perdonate la mia intromissione.
E' da un po' che sono abbastanza spesso in liguria (ho casa a rapallo) per fare surf visto che ultimamente il ligure ha comportamenti "quasi oceanici" e pensavo a questo giro di portare anche la bike e magari posteggiarla giu' visto che d'inverno dubito di usarla a torino.
Sono priva di allenamento, quest'estate ho girato quasi esclusivamente in bikepark ma nei limiti di quel che mi permette il mio setup attuale (ho una Slayer con una marza AM1 senza pomellino eta che in salita mi fa bestemmiare) vorrei fare qualche giretto.
Il mio ideale e' salita su asfalto e discesa su sentiero ... avevo fatto qualche giro, uno con la funivia e discesa su chiavari, uno nel parco di portofino e un'altro sempre tra rapallo e santa ma non saprei ripercorrerli da sola.
Se in qualche weekend (ma a volte capito giu' anche in settimana) c'e' qualcuno che ha la pazienza di sopportare una "bradipa" anche solo per insegnarmi qualche giro alla mia portata (x ora max 500-600 mt di dislivello) sarei ben contenta.
Fatemi sapere :)
Chiara
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, perdonate la mia intromissione.
E' da un po' che sono abbastanza spesso in liguria (ho casa a rapallo) per fare surf visto che ultimamente il ligure ha comportamenti "quasi oceanici" e pensavo a questo giro di portare anche la bike e magari posteggiarla giu' visto che d'inverno dubito di usarla a torino.
Sono priva di allenamento, quest'estate ho girato quasi esclusivamente in bikepark ma nei limiti di quel che mi permette il mio setup attuale (ho una Slayer con una marza AM1 senza pomellino eta che in salita mi fa bestemmiare) vorrei fare qualche giretto.
Il mio ideale e' salita su asfalto e discesa su sentiero ... avevo fatto qualche giro, uno con la funivia e discesa su chiavari, uno nel parco di portofino e un'altro sempre tra rapallo e santa ma non saprei ripercorrerli da sola.
Se in qualche weekend (ma a volte capito giu' anche in settimana) c'e' qualcuno che ha la pazienza di sopportare una "bradipa" anche solo per insegnarmi qualche giro alla mia portata (x ora max 500-600 mt di dislivello) sarei ben contenta.
Fatemi sapere :)
Chiara
be se sei bradipa ti puoi aggregare me lagoz etc non facciamo corse
 

Classifica mensile dislivello positivo