all mountain tigullio

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
...tranquilla, come ha già anticipato Tox, organizzaimo il GP dei bradipi, vince ci arriva ultimo!
Mandaci magari un mp che ti informiamo quando giriamo.
Ciao
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
domani qualcuno gira???
fatemi sapere via forum o eventualmente il cell è sul profilo.....
ciao tox se ti interessa meteo permettendo io e altri 2 (credo) facciamo un giro domenica, pensavo di partire dal lago delle lame un pò di salita su strada forestale poi discesa divertente e mezza tecnica fino al lago di giacopiane altra salita fino al passo spingarda per poi girare attorno al monte aiona e scendere fino alla partenza su single track molto divertente e tecnico! su liguria bike se non conosci i percorsi c è la spiegazione dettagliata. la partenza in auto sarebbe attorno alle 9,30 da rapallo.
 

borderlain

Biker infernalis
ciao tox se ti interessa meteo permettendo io e altri 2 (credo) facciamo un giro domenica, pensavo di partire dal lago delle lame un pò di salita su strada forestale poi discesa divertente e mezza tecnica fino al lago di giacopiane altra salita fino al passo spingarda per poi girare attorno al monte aiona e scendere fino alla partenza su single track molto divertente e tecnico! su liguria bike se non conosci i percorsi c è la spiegazione dettagliata. la partenza in auto sarebbe attorno alle 9,30 da rapallo.
ovviamente l invito è esteso a tutti gli interessati! ciao
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao Borderlain, io sono di sestri levante, conosco diversi percorsi qui nell'entroterra di sestri, cosi come della val graveglia, varese ligure, moneglia, anche qualcosa sul monte Gottero (anche se ormai è tardino però per andare oltre i 1000 metri...)
sono negato nel'utilizzo del forum, spero qs messaggio ti arrivi .
mio nome Guido, non so se l'età sia un problema (44) ma amici mi dicono che in mtb me la batto molto bene :-)
ti lascio anche email per ora, [email protected]
ciao scusa se risp solo ora ma ogni tanto il pc lo lancio nelle giardino...nessun problema per l età sei il benvenuto, c è un altro "ragazzo" tuo coetaneo che ha iniziato a pedalare insieme a noi, io moglie permettendo sono libero la domenica e il giovedi tutto il giorno gli altri giorni lavoro permettendo un giretto pomeridiano a volte ci scappa, quando torni ci accordiamo....ah io pedalo anche sul mt penna con la neve è troppo epico!!
 

borderlain

Biker infernalis
bene seguiro' questo thread e se ne esce qualcosa nei we che sembra fattibile provero' ad aggregarmi .
non seguirci...ci siamo persi! quando sei in riviera scrivi che qualcuno lo trovi sicuro, x quanto riguarda le salite su asfalto non mancano davvero allontanandoci però di pochi km ci sono molti km di forestale con mediamente lievi pendenze e zero auto eheh ciao!
 

borderlain

Biker infernalis
approfitto....zona sestri levante e varese ligure mi interesserebbero ....
puoi essere libero anche qlk lunedi? .......:il-saggi:
ciao alpiko , c eravamo sentiti tempo fa ma causa lavoro non ho più fatto uscite! se tu sei libero solo il lunedi per ora non riesco ma da novembre il lunedi non lavoro perciò possiamo fare qualche uscita, fra l altro vengo per lavoro zona ortonovo volendo potrei portare giù la mtb. a risentirci ciao!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ciao alpiko , c eravamo sentiti tempo fa ma causa lavoro non ho più fatto uscite! se tu sei libero solo il lunedi per ora non riesco ma da novembre il lunedi non lavoro perciò possiamo fare qualche uscita, fra l altro vengo per lavoro zona ortonovo volendo potrei portare giù la mtb. a risentirci ciao!
benissssimo , ricevuto . a presto :il-saggi:
cmq tieni presente che a parte questo we che pare essere molto bagnato va bene anche la domenica.....
 

borderlain

Biker infernalis
benissssimo , ricevuto . a presto :il-saggi:
cmq tieni presente che a parte questo we che pare essere molto bagnato va bene anche la domenica.....
questa domenica c è il sole , io guardo sempre [url]www.ilmeteo.it[/URL] non sbaglia mai, infatti volevo cogliere l occasione e andare come ho scritto in un post precedente a fare l anello dell aiona. se hai voglia di venire ci possiamo vedere all uscita di lavagna che dista 30m da sarzana verso le 9,30-10! vedi tu :i-want-t:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
questa domenica c è il sole , io guardo sempre [URL="http://www.ilmeteo.it"][url]www.ilmeteo.it[/URL][/URL] non sbaglia mai, infatti volevo cogliere l occasione e andare come ho scritto in un post precedente a fare l anello dell aiona. se hai voglia di venire ci possiamo vedere all uscita di lavagna che dista 30m da sarzana verso le 9,30-10! vedi tu :i-want-t:
non potremmo partire un po prima e rientrare per le 13?.....quanto è lungo il giro?..:nunsacci:
 

borderlain

Biker infernalis
non potremmo partire un po prima e rientrare per le 13?.....quanto è lungo il giro?..:nunsacci:
ciao, mi collego ora...no alpiko prima non riesco, io mi alzo alle 1,30 quasi tutte le mattine x lavoro, basta la domenica lasciami dormire un pochetto eheh. il giro a passo normale ci vuole 3,30 ore a farlo forse 4 però ci devi aggiungere 40m x il viaggio da lavagna andata e 40 ritorno...
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ciao, mi collego ora...no alpiko prima non riesco, io mi alzo alle 1,30 quasi tutte le mattine x lavoro, basta la domenica lasciami dormire un pochetto eheh. il giro a passo normale ci vuole 3,30 ore a farlo forse 4 però ci devi aggiungere 40m x il viaggio da lavagna andata e 40 ritorno...
...allora senti se è bello,ma solo se è bello alle 930 sono al casello .cmq ho il tuo cell (il mio se vuoi lotrovi nel profilo) ...ho vvisto qualche foto del giro ,...molto bello! se ok ,confermami e vado a preparare uno zainettto...:il-saggi:
 

borderlain

Biker infernalis
...allora senti se è bello,ma solo se è bello alle 930 sono al casello .cmq ho il tuo cell (il mio se vuoi lotrovi nel profilo) ...ho vvisto qualche foto del giro ,...molto bello! se ok ,confermami e vado a preparare uno zainettto...:il-saggi:
ok ti confermo! grande alpiko... il meteo ha messo pioggia prima mattinata ma dalle 8 in poi si apre ed esce il sole. ci sentiamo cmq domattina ciao ciao
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
bellissimo tempo (meteo), bellissimo giro , discesa finale che vale da sola la giornata , due energumeni come compagni , un barista stordito e i tre cappuccini piu lunghi della storia !!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo