ALL MOUNTAIN Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
BOCCHETTA PAÙ - 677
Domenica 24 Dicembre 2017

Terza uscita consecutiva in terra vicentina, su versanti al sole, le temperature sono ottimali e la neve è a quote ben più elevate che da noi...quindi i presupposti per pedalare bene ci sono eccome.

Dal nord questa volta scendo da solo per incontrare i caparbi amici veronesi @cer-mtb e Gianni.

Questa volta partiamo da Caltrano...obbiettivo di giornata Bocchetta Paù e il "mitico" sentiero 677 a tornantini come discesa finale.

Si sale subito e, dopo la colazione all'abitato di Camisino, si fa sul serio con la dura salita cementata che inizia dalla località Tezze.



Relive: https://www.relive.cc/view/1327134219

Traccia: http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=442459

:}}}:

Gran bel giro ragazzi, giornata magnifica e anche calda, penso (noi nel trevigiano morivamo dal caldo).
Loris come ti è sembrato il 677 a prima vista (come ti dicevo, l'ultima volta che l'ho fatto l'ho trovato molto meglio rispetto ad altre volte).

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Loris come ti è sembrato il 677 a prima vista (come ti dicevo, l'ultima volta che l'ho fatto l'ho trovato molto meglio rispetto ad altre volte).
ciao

Ciao lonebiker, ti rispondo io che l'ho fatto la settimana scorsa. E' messo molto bene, a parte i primi 3-4 tornantini in alto dove l'acqua della neve sciolta ha reso questa prima parte leggermente più smossa :)
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Gran bel giro ragazzi, giornata magnifica e anche calda, penso (noi nel trevigiano morivamo dal caldo).
Loris come ti è sembrato il 677 a prima vista (come ti dicevo, l'ultima volta che l'ho fatto l'ho trovato molto meglio rispetto ad altre volte).

ciao

Confermo Mauro, gran bel sentiero da divertimento assicurato, tenuto bene con una serie infinita di tornantini...grazie ancora delle informazioni, ritorneremo ben volentieri in zona per testare qualche altro bel sentiero.
Ciao Loris.
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Il traverso militare che scorre poco sotto la cima è la vera chicca della giornata.

Una figata quel sentiero lì!
_D9W76nw3UORzAuR1Kq0pNVDqiDuOtmmkpe_3mb4mC4-2048x1489.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
... e siamo a Maggio, mese del nostro abituale ritrovo, i TH DAYS 2018 ritornano in provincia di Vicenza (le motivazioni le potete leggere nell'evento FB), ma su un percorso (il sabato) nuovo per la maggioranza dei bikers, per Domenica invece è irrinunciabile, essendo in zona, salire e scendere da Luserna.

Tutte le info e l'adesione ( GRATUITA) le trovate in FB (o chi ha i ns. recapiti) via whatsapp

Se volete anche voi fare questi percorsi, i TH Days sono aperti a tutti gli AM/Enduro Bikers il 19/20 Maggio maggiori info ed evento QUI IN FB

 

landrider

Biker serius
15/9/15
143
14
0
Visita sito
... e siamo a Maggio, mese del nostro abituale ritrovo, i TH DAYS 2018 ritornano in provincia di Vicenza (le motivazioni le potete leggere nell'evento FB), ma su un percorso (il sabato) nuovo per la maggioranza dei bikers, per Domenica invece è irrinunciabile, essendo in zona, salire e scendere da Luserna.

Tutte le info e l'adesione ( GRATUITA) le trovate in FB (o chi ha i ns. recapiti) via whatsapp

Se volete anche voi fare questi percorsi, i TH Days sono aperti a tutti gli AM/Enduro Bikers il 19/20 Maggio maggiori info ed evento QUI IN FB


Il video è molto bello. Io peró non ho fb e saró senza mtb per qualche tempo. È possibile avere la traccia del percorso per farlo più avanti? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Trail Hunters

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Comunichiamo che Info e Tracce dei percorsi li renderemo noti a evento concluso a chi, eventualmente, non e' riuscito a partecipare
Ci vediamo presto sui sentieri
1f609.png
Ciao,come @landrider non ho FB nemmeno io,volevo chiederti cortesemente dove metterete info e tracce,io il 19/20 lavoro ma dal video mi piacerebbe fare i trail,se riesci ad usare altri canali per diffondere le tracce ti ringrazio,anzi ti ringraziamo....;-);-);-);-)
 

Classifica mensile dislivello positivo