ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Mai fatto notturne. Cerco di organizzarmi... ho già perso troppo tempo.
Hai qualche particolare in più? Mi pare che ci siano un migliaio di metri di dislivello, ho il dubbio di non riuscirci in due ore.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mai fatto notturne. Cerco di organizzarmi... ho già perso troppo tempo.
Hai qualche particolare in più? Mi pare che ci siano un migliaio di metri di dislivello, ho il dubbio di non riuscirci in due ore.

Riporto anche qui, così magari serve anche ad altri

Ciao Stefano, per la dotazione il massimo sarebbe avere 2 faretti, uno da casco e una da manubrio, io al momento ne ho ancora 1 che uso sul manubrio (se trovo quello con attacco sul casco uso anche quello). Si salita abbiamo circa 1000 metri (ne avremo altri 100 scarsi scarsi anche dopo cena), e almeno la metà o volendo 3/4 su asfalto, che veloccizza un po' la cosa, siamo sulla falsariga di quello di domenica a luserna, senza le rampe   direi che partendo giusti alle 18.30 tra le 20.30 e 21.00 ci siamo. La discesa è mediamente tecnica, abbastanza simile a luserna, ma con un po' di tornantini (alcuni stretti) in più.
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and StefPD

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Alcuni stretti [emoji16][emoji23] non si può mancare..[emoji106][emoji41]
Riporto anche qui, così magari serve anche ad altri

Ciao Stefano, per la dotazione il massimo sarebbe avere 2 faretti, uno da casco e una da manubrio, io al momento ne ho ancora 1 che uso sul manubrio (se trovo quello con attacco sul casco uso anche quello). Si salita abbiamo circa 1000 metri (ne avremo altri 100 scarsi scarsi anche dopo cena), e almeno la metà o volendo 3/4 su asfalto, che veloccizza un po' la cosa, siamo sulla falsariga di quello di domenica a luserna, senza le rampe   direi che partendo giusti alle 18.30 tra le 20.30 e 21.00 ci siamo. La discesa è mediamente tecnica, abbastanza simile a luserna, ma con un po' di tornantini (alcuni stretti) in più.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker and SID65

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che figata...ma io non ce la fo! troppo lontano, dovrei prendere mezza giornata.:wink:
Sarà per il prox raduno!!:prost:
O magari ci si becca prima per qualche altro giro, tipo quello del Carega che mi sembra ti era rimasto in sospeso @lonebiker ?;-)

Capisco e ti ringrazio per il pensiero di voler venire ;-) . Si l'anno scorso ho dovuto abortirlo purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

Classifica mensile dislivello positivo