ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Se qualcuno vuol fare il giro di Monte Piana passando per la cima il ritrovo è a Landro https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&hl=it&tab=wl alle 8:45 (9:00 in sella).
Se volete venire avvisatemi scrivendo qua (entro le 18:00 di domani), oppure tramite sms – mail – skype , se non c’è nessuno parto da casa con altri orari.
Ciauz

Aggiungo una precisazione:
dopo le 18:00 di oggi potrebbe darsi che non veda più la rete.
Quindi prima delle 18:00 potete usare forum, mail skype
dopo le 18:00 avvisatemi tramite cellulare, oppure di persona qua
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
visto che ci sono parecchi programmi inseriti qui ne faccio un riepilogo

SABATO 26 Giro Monte Piana

By [MENTION=36294]Petek[/MENTION]

.. passando per la cima il ritrovo è a Landro https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&hl=it&tab=wl alle 8:45 (9:00 in sella).
Se volete venire avvisatemi scrivendo qua (entro le 18:00 di domani), oppure tramite sms – mail – skype , se non c’è nessuno parto da casa con altri orari.

Partecipanti:

1) Petek

SABATO 26 Cengio - Paù

By [MENTION=36588]zermes[/MENTION]
Sabato mattina vorrei fare questo:

Partenza da Marano Vicentino in bike ore 07:00
Cogollo ore 07:40 circa, salita lungo il costo vecchio fino al Cengio
Attraversata tra piazzale del donatore e piazzale principe di piemonte lungo la mulattiera,
Discesa verso forte Corbin quindi verso Treschè Conca.
Cesuna,
Bar Alpino poi in direzione di Ceresana,
Cima del Gallo quindi bocchetta Paù,
Discesa AM verso Mosson e poi a casa.

Partecipanti:

1) Zermes


DOMENICA 27

By lonebiker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Esplorazione al 100% in Lagorai (no Traccia) Alla ricerca del Frate

Ciclabilità non garantita nella parte dai 1800 metri ai 2200
Dislivello positivo circa 2200
Km. circa 40
Partenza da Strigno QUI

in Sella Ore 7.15 ORA SOLARE

Partecipanti

1) lonebiker
2) albert1978
3) Geep

p.s. potrebbe esserci un terzo tempo in un luogo molto caratteristico della zona
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36294]Petek[/MENTION] non penso verro domani, m mai dire mai ;-) , nel caso non venissi buon Giro e facci un bel report come i tuoi precedenti.
[MENTION=36588]zermes[/MENTION] dal corbin Tresché fai l 804 ? A cogollo dove passate? Al parcheggio del cimitero?
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
@Petek non penso verro domani, m mai dire mai ;-) , nel caso non venissi buon Giro e facci un bel report come i tuoi precedenti.
@zermes dal corbin Tresché fai l 804 ? A cogollo dove passate? Al parcheggio del cimitero?
Si, dovrebbe essere l'804 ma non ho una cartina sottomano.... parte davanti al cancello del forte e arriva alla contrada... non mi viene il nome.... beh, un po' sotto a contrà Rossi/ Bianchi.
A Cogollo se dici ci troviamo in piazza. Io devo rientrare max per le 12:30 a Cogollo.
Sammi dire!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si, dovrebbe essere l'804 ma non ho una cartina sottomano.... parte davanti al cancello del forte e arriva alla contrada... non mi viene il nome.... beh, un po' sotto a contrà Rossi/ Bianchi.
A Cogollo se dici ci troviamo in piazza. Io devo rientrare max per le 12:30 a Cogollo.
Sammi dire!

si è l'804 OK arriva a contrà Mosca (un po' sopra) e poi devi risalire fino a Chiesa.

Mi sembra dicessi 7.40 a cogollo se non mi vedi non aspettarmi :smile: il mio cell è nel profilo.

Ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36588]zermes[/MENTION] grazie per l'sms di ieri ma stamattina mi sono alzato con febbre che purtroppo perdura ancora, dunque ALLA RICERCA DEL FRATE Rimandata a data da destinarsi.

Scusate.

ciaoo
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
visto che ci sono parecchi programmi inseriti qui ne faccio un riepilogo....

DOMENICA 27

By lonebiker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Esplorazione al 100% in Lagorai (no Traccia) Alla ricerca del Frate

Ciclabilità non garantita nella parte dai 1800 metri ai 2200
Dislivello positivo circa 2200
Km. circa 40
Partenza da Strigno QUI

in Sella Ore 7.15 ORA SOLARE

Partecipanti

1) lonebiker
2) albert1978
3) Geep

p.s. potrebbe esserci un terzo tempo in un luogo molto caratteristico della zona
Ciao ragazzi. Volevo avvertirvi che domani mattina ci siamo anche noi al GIRO EXPLO-LAGORAI:
Elena, Vittorio e Seby.
Ci vediamo a Strigno.
Orcocane leggo adesso il tuo messaggio [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]. E adesso??????????????????Andiamo a fare lo Zugna!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi. Volevo avvertirvi che domani mattina ci siamo anche noi al GIRO EXPLO-LAGORAI:
Elena, Vittorio e Seby.
Ci vediamo a Strigno.
Orcocane leggo adesso il tuo messaggio [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]. E adesso??????????????????

si ho sentito gli altri hanno deciso di posticipare visto che mancavo io "sono molto gentili con me :-) "

c'era [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e [MENTION=126192]Geep[/MENTION] che stavano cercando altro perchè [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] gira nelle parti del trevigiano un bel giro ma forse per voi un po' distante
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Orcocane leggo adesso il tuo messaggio @lonebiker. E adesso??????????????????Andiamo a fare lo Zugna!

ostrega! scopro solo ora che tutti i vostri giri programmati saltano :azz-se-m: ... avevo in mente di invitarvi per il bolìo con la pèarà stasera e avevo in programma un bel girone in zona verona per domenica

lo zugna a me "el me vien ormai a nausea"... siccome il meteo non è per i panorami e tanto per star in zona che ne dite di un corno d'aquilio con discesa a ossenigo?
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
PS: dovresti andare sempre da solo ... fai degli autoscatti veramente belli!!! o-o
Grazie. o-o
A dire il vero gli autoscati li ho fatto dove riuscivo a farli, alcuni li ho buttati perchè troppo scentrati/inquadrati male, fili d'erba in primo piano, zoom sbagliato... e molte foto non le ho fatte a causa dell'assenza di un soggetto

Poi ho scoperto che la giacca gialla non va bene in autunno, si mimetizza troppo con il fogliame:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie. o-o
A dire il vero gli autoscati li ho fatto dove riuscivo a farli, alcuni li ho buttati perchè troppo scentrati/inquadrati male, fili d'erba in primo piano, zoom sbagliato... e molte foto non le ho fatte a causa dell'assenza di un soggetto

Poi ho scoperto che la giacca gialla non va bene in autunno, si mimetizza troppo con il fogliame:smile:

Grande Petek

Bellissime foto ma il giro com'è?? ti hanno fatto storie su al rifugio ?

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domani mi aggrego ai BdB per un, spero :-), cima levante, eventualmente, haime :-(, zugna... si decide alla partenza


chi viene?
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Grande Petek

Bellissime foto ma il giro com'è?? ti hanno fatto storie su al rifugio ?

ciaoo

Con una giornata come oggi qualunque giro sarebbe stato stupendo...
Il divieto è fatto sia per permettere alle navette di salire alla massima velocità, sia per evitare che qualche ciclista faccia un dritto (e conseguente volo mortale) su una strada che non è a norma con le barriere di protezione.
In questo periodo il servizio navetta non c'è, il rifugio è chiuso, e non sono sceso per strada.
La salita non mi ha messo in crisi, la discesa ... neppure. Qualche tratto l'ho fatto camminando (causa esposizione e/o difficoltà) ed un bel po' di tornantini ho messo il piede (o i piedi) a terra.
Non è un giro lungo, ho tolto un po' di asfalto aggiungendo il giro del lago di misurina, sulle due cime il panorama è magnifico.
 

Classifica mensile dislivello positivo