ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La malga si chiama Iuribello, l'ultima volta che ho fatto quel sentiero, ormai 5/6 anni fa, non era più un sentiero, ma una strada.

infatti... le mie perplessità erano tutte li, 'na discesa da farse 'na flebo de cafè par tenerse svei! :smile:

l'alternativa per farla grossa è quella di salire dallo spettacolare sentiero che porta ai vietatissimi laghetti di colbricon per poi al passo scendere dritti fino a malga colbricon che dovrebbe essere sentiero, poi mi sa che lo sterratone ritorna ma nella foresta del panaveggio che è uno spetacolo :spetteguless:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
infatti... le mie perplessità erano tutte li, 'na discesa da farse 'na flebo de cafè par tenerse svei! :smile:

l'alternativa per farla grossa è quella di salire dallo spettacolare sentiero che porta ai vietatissimi laghetti di colbricon per poi al passo scendere dritti fino a malga colbricon che dovrebbe essere sentiero, poi mi sa che lo sterratone ritorna ma nella foresta del panaveggio che è uno spetacolo :spetteguless:

Potrebbe essere un'alternativa ma sarà difficile riuscire a farla visto che le ore di luce ormai sono poche.
Cmq credo che in quanto discesa saremo già soddisfatti con la prima, quella che scende da bocca di Lusia. Molto bella anche a detta di [MENTION=18869]Spa[/MENTION].
Spero solo non troppo difficile nella parte alta...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Potrebbe essere un'alternativa ma sarà difficile riuscire a farla visto che le ore di luce ormai sono poche.
Cmq credo che in quanto discesa saremo già soddisfatti con la prima, quella che scende da bocca di Lusia. Molto bella anche a detta di [MENTION=18869]Spa[/MENTION].
Spero solo non troppo difficile nella parte alta...

boh giudica tu :-)

0540.jpg


preso dall'uscita di [MENTION=6894]enry[/MENTION] e co.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168141
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
magari, lone, se non scrivevi "venerdi giro in lagorai nord", che conosco molto bene, avrei anche potuto valutare la proposta di laura :rosik:


Ahahah:smile:
Si ormai vede Lagorai ovunque
Vediamo se anche l'anno prossimo in Himalaya avra' il coraggio di dirime..:cio' a me par de star en Lagorai qua

Il Giro merita e la discesa, a parte i primi 100mt un po' tecnici per il resto la ricordo dolomitica ma filante
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
FIG@!!! ho visto il video di igor, molto bello il giro, peccato non esserci domani ma mi sono impegnato con l'amico jag nel bergamasco per un girone credo altrettanto bello... magari, lone, se non scrivevi "venerdi giro in lagorai nord", che conosco molto bene, avrei anche potuto valutare la proposta di laura :rosik:

si .... ma bobo il cell della Laura dovresti averlo ;-) :smile:

Comunque confesso il mio errore :pirletto: avevo capito che si stava da un lato e sarebbe Lagorai mentre l'altro è Dolomitico

Ahahah:smile:
Si ormai vede Lagorai ovunque
Vediamo se anche l'anno prossimo in Himalaya avra' il coraggio di dirime..:cio' a me par de star en Lagorai qua

Il Giro merita e la discesa, a parte i primi 100mt un po' tecnici per il resto la ricordo dolomitica ma filante

beh sicuro con tutti i nomi Lagoraiani simili a quelli Himalayani

Gronlait, Fravort Rujoch, Hoamonder,Hoabort ecc :smile::smile: sentirai parlane in Mocheno quando saremo la :smile:

e visto che siamo in tema il giro pre natale, come l'anno scorso, dove si fa quest'anno :-) ( ma stavolta si mangia in rifugio).
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene visto che il 3D è stato aperto da [MENTION=18869]Spa[/MENTION] mi sembra giusto far vedere il nuovo trend con cui tutti gli All mounteniers dovranno seguire nell'abbigliamento :smile:

image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bene visto che il 3D è stato aperto da [MENTION=18869]Spa[/MENTION] mi sembra giusto far vedere il nuovo trend con cui tutti gli All mounteniers dovranno seguire nell'abbigliamento :smile:

non si nota abbastanza il nuovo trend .... quindi mi permetto di evidenziare quello che dovrà assere un "must" per la prossima stagione:

UNA SCARPA DIVERSA DALL'ALTRA


Michele sei trooooooppo avanti, fashion victim anche in bici :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non si nota abbastanza il nuovo trend .... quindi mi permetto di evidenziare quello che dovrà assere un "must" per la prossima stagione:

UNA SCARPA DIVERSA DALL'ALTRA


Michele sei trooooooppo avanti, fashion victim anche in bici :smile:

la mia prima gara XC l'ho fatta con delle NW che erano di serie di diverso colore, poi purtroppo si è perso questo uso modaiolo... ma ora con michele è tornato in auge! :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la mia prima gara XC l'ho fatta con delle NW che erano di serie di diverso colore, poi purtroppo si è perso questo uso modaiolo... ma ora con michele è tornato in auge! :smile:

quelle le ho avute anch'io, erano una "in negativo" dell'altra, nera e gialla una e gialla e nera l'altra.... Bobo come semo veci!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo