Alla faccia di chi spende migliaia di euri!!! - il passo Gavia fatto con la GRAZIELLA

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
allora....
i ragazzi in mtb che supera ed umilia dopo il 2° minuto sono i miei (ex) compagni di uscite. dico ex in quanto NON riesco più a stargli dietro.
capite il mio dramma?????
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Sicuramente si tratta di una notevole impresa, sia dal punto di vista fisico che mentale. Tuttavia, non capisco il riferimento “alla faccia di chi spende ……”. Che cosa significa, che da domani tutti quelli che escono in MTB, che percorrono sentieri e sterrati impegnativi tre volte a settimana, dovrebbero sentirsi meno gratificati di farlo con un mezzo performante, perché qualcuno è riuscito in questa impresa con una graziella ? E per quale motivo? Ci sono persone che giocano a pallone con le infradito …. quindi: alla faccia di chi spende centinaia di euro per le scarpe da calcio ? C’è chi ha fatto il giro del mondo con la 500 o con la vespa … quindi: alla faccia di chi …..etc.. etc.. ? E gli esempi potrebbero continuare parecchio…. :i-want-t:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Sicuramente si tratta di una notevole impresa, sia dal punto di vista fisico che mentale. Tuttavia, non capisco il riferimento “alla faccia di chi spende ……”. Che cosa significa, che da domani tutti quelli che escono in MTB, che percorrono sentieri e sterrati impegnativi tre volte a settimana, dovrebbero sentirsi meno gratificati di farlo con un mezzo performante, perché qualcuno è riuscito in questa impresa con una graziella ? E per quale motivo? Ci sono persone che giocano a pallone con le infradito …. quindi: alla faccia di chi spende centinaia di euro per le scarpe da calcio ? C’è chi ha fatto il giro del mondo con la 500 o con la vespa … quindi: alla faccia di chi …..etc.. etc.. ? E gli esempi potrebbero continuare parecchio…. :i-want-t:

Ma dai su... E' un titolo divertente per presentare un video poco usuale con protagonisti un uomo, una Graziella e una salita storica. Proprio questi due ultimi fattori Graziella e salita storica creano un bel contrasto che esclude il terzo fattore che tutti noi abbiamo, il mezzo performante. E da qui la gogliardica provocazione del titolo...

Ora dato che Alex Bellini ha attraversato il Pacifico a remi, non significa che io andrò in Sardegna in canotto...
 

Classifica mensile dislivello positivo