Alla faccia di chi spende migliaia di euri!!! - il passo Gavia fatto con la GRAZIELLA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Appunto, guardatelo bene, quello è il classico amatore veneto che macina ogni anno migiaia di chilometri in sella alla bici.
Certo oggi, mentre "scalavo" il passo Cereda, ho pensato per un attimo a lui e alla graziella... magari ce l'avrei fatta pure io, però dopo aver scollinato, i 90 km che mi separavano da casa come e in quanto tempo li avrei fatti? (con la bdc a me sono servite 2h45')
 

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Quando il figlio gli ha detto perche non hai fatto il ciclista sei andato a lavorare lui ha risposto "per farti studiare", come minimo il figlio deve essersi laureato in ingegneria aereospaziale o nucleare, visto che ha tolto al ciclismo sicuramente un ottimo atleta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Con "l'energia sferica", tutto a posto e ogni discesa diventa una salita!

energia sferica potrebbe, ma anche no, essere un riferimento all ' ultimo capitolo de " le bizzarre avventure di jojo": " steel ball run"........in cui il protagonista lotta lanciando delle sfere di acciaio che acquistano una particolare energia distruttiva in seguito ad una rotazione segreta che il protagonista riesce ad imprimergli......

rimane il dubbio da cosa tragga l' energia sferica il tizio: dalle ruote della graziella o da altre sfere di acciaio, che misericordiosamente non vediamo?

comunque un pò concordo con zeromeno e ottomilainsù : se hai le gambe per farlo......farlo con una graziella o con una bdc in carbonio.........cambia il tempo di percorrenza...........mi sembra.........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vedendo il video della graziella del 2011.............la cosa che ha al polso un pochino lo tradisce: per andare duri e puri sulla graziella, quel computerino mi sembra fuori luogo.

dico la mia, facendo la premessa che ho come bici una fullrigid da 26( e si, con la forca andavo più forte e mi stancavo meno): il tizio è un fior di ciclista che ha una bici da nmila euri e migliaia di km nelle gambe.........dopodiche si diverte a fare ste salite con la garziella.....perchè si diverte.
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
il tizio è un fior di ciclista che ha una bici da nmila euri e migliaia di km nelle gambe.........dopodiche si diverte a fare ste salite con la garziella.....perchè si diverte.

QUOTO!
tutti coloro che hanno un buon allenamento, qualche migliaio di km e una buona dose di forza sulle gambe sono in grado di farlo..........ste cose si fanno x scommessa, x voglia di protagonismo?, oppure semplicemente x fare un'intenso allenamento. i complimenti più che x l'impresa secondo me vanno fatti allo ''sbattimento'' che si è sobbarcato.
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

HunterBiker

Biker novus
4/4/13
2
0
0
Visita sito
il tizio è un fior di ciclista che ha una bici da nmila euri e migliaia di km nelle gambe.........dopodiche si diverte a fare ste salite con la garziella.....perchè si diverte.

QUOTO!
tutti coloro che hanno un buon allenamento, qualche migliaio di km e una buona dose di forza sulle gambe sono in grado di farlo..........ste cose si fanno x scommessa, x voglia di protagonismo?, oppure semplicemente x fare un'intenso allenamento. i complimenti più che x l'impresa secondo me vanno fatti allo ''sbattimento'' che si è sobbarcato.

Il tizio ...mio padre..non ha nessuna bici molto costosa!! Non ha neppure nessun tipo di allenamento particolare, va solo al lavoro in bici. (15km ogni giorno) Tutto quello che ha fatto lo ha fatto per dimostrare a se stesso e a tutti che con la forza di volontà si può fare tutto! :) se vi va' iscrivetevi al canale :)
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=HunterKill87
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

HunterBiker

Biker novus
4/4/13
2
0
0
Visita sito
Ragazzi, aggiungo anche che per questa estate ha in mente imprese epiche :)

il 21 Aprile andremo alla Granfondo Pantanissima: ha ricevuto un invito ufficiale dalla mamma di Pantani dato che ha apprezzato molto le sue dediche.

E poi qualcosa tipo lo stelvio scalzo ;) da Prato fino su e poi giù dall'altro lato (Bormio mi sembra) per poi risalire di nuovo in giornata..ma sono solo anteprime!Vediamo quanta forza avrà perchè ormai el taca dentar vecieto ;)..se vi va' di tenervi aggiornati, iscrivetevi al canale che ne arriverranno delle belle! Inoltre ho già alcuni video pronti da rilasciare a breve relativi alle avventure del 2012 :)

Se non vi dispiace vi chiederei la cortesia di condividere suoi video attraverso social network e altro invitanto persone ad iscriversi al canale...Per il 2013 ha in mente imprese epiche! :D
COMING SOON!
Link per l'iscrizione al canale:
--> http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=HunterKill87<--

Raga se poi mi fate mi piace su qualche video tipo questo
Salita del Mortirolo con bici Graziella di Franco Cacciatori in ricordo a Marco Pantani! - YouTube
...ve ne sarei molto grato!:)
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Classifica mensile dislivello positivo