Alla fiera dell'est -3-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Hahaha!
La storiella della taratura della Fox... che dovrei dire io che proprio oggi sono caduto per colpa della taratura della mia Fox?
sofa.gif

Solo che l'omino della Fox non c'era...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Un bel Guten Morgen! collettivo mi riporta alla realtà e mi viene pure presentato uno strano individuo che assomiglia ad una specie di Jackie Chan molto più grasso e giovane, con indosso una maglietta nera dei Dark Funeral con scritto dietro "Teach children to Worship Satan" :nunsacci: Il quale mi saluta con un sorriso a 44 denti e subito dopo rificca lo sguardo nei 24" del mac che fisserà giorno e notte per i seguenti 3 giorni. Essendo lui l'esperto di montaggio video ch'Herr Pazzo ha reclutato.
Sul divano bivaccano Hans e Joachim, i due virgulti del funambolismo, assorti nella lettura.
Noto che uno sta leggendo "Sein und Zeit" di M. Heidegger :nunsacci: e l'altro un libro che riporta il titolo: "Algebraische Topologie teil.1" :nunsacci: Probabilmente a causa della mia faccia Hans mi sorride dicendo: "per l'università". Il tutto sulle note di "Black Coffee" cantata da Sarah Vaughan che escono da un mac. :nunsacci:

questo pezzo mi è piacuto moltissimo con tutti i :nunsacci:...mitico ser!!
 
In compenso, alla sera, sfiniti dopo aver provato zigmila bici, mi sono trovato la forum machine conciata così al parcheggio:

auto-in-pezzi-parti-esploso.jpg



Su quel che rimaneva del parabrezza una lettera in italiano maccheronico con evidenti inflessioni teutoniche che mi diffidava ad usare la macchina. Chissà da dove veniva, sto cercando tuttora il satanico autore di tale nefandezza.

Un superbo esempio di satira , chissa in quanti saranno riusciti a capirla....
 

Classifica mensile dislivello positivo