Alla fiera dell'est

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
bello bello bello

Alla Eurobike ci andai nel '99 quando ancora lavoravo in Ofmega, ne avrei da raccontare su quell'esperienza anche se sono passati ormai 10 anni.
E poi il lago, i posti, la birra :mrgreen:
Ci vado ogni anno per la HamRadio, quest'anno il mio sivende mi aveva proposto di andare alla fiera delle bici ma avrei dovuto fare i conti con il mio capo:arrabbiat: :rosik::wink::-(
Se mi è concesso un piccolo OT quest'anno voglio portare in gita due classi della mia scuola proprio là e terminare a Monaco in bellezza.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
eheheeh mitico racconto Ser!! vediamo domani cosa proponi =)

P.S. va bene fare gli straccioni, ma un Powerbook da 12"??? e che è??? :hahaha: su su che dalla qualità dei reportage del forum si capisce subito che stai dissimulando con un understatement tutto britannico =)
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
bmw_1_cabrio_2.jpg

noto che in Germania, davanti le casse, ci sono esposte tonnellate di sigarette. Nella stessa posizione in Italia ci sono i profilattici. Mi chiedo se qualcuno abbia studiato la cosa e quale sia il ragionamento dietro questa scelta. Forse che prima di pagare si è più indulgenti ai vizi? Poi penso che in Francia ci mettono le gomme da masticare e le tessere prepagate dei cellulari e la cosa mi inquieta.

SER ma come diavolo fai:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo