... alla fine mi sa DECA!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, in tanti negozi che ho girato in questi giorni nessuno mi ha convinto sul reale vantaggio del prezzo con gli incentivi. O i prezzi sono veramente troppo alti, oppure alcune bici di medio livello di tante case produttrici sono "sopravvalutate!" per cui mi sa che i miei 600/700 euro li spenderò per una RR 8.1!
A questo proposito volevo sapere se qualcuno sa se per caso se ci saranno dei ribassi per il rinnovo dei modelli o se non è detto che lo facciano tutti gli anni!

Grazie
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao, in tanti negozi che ho girato in questi giorni nessuno mi ha convinto sul reale vantaggio del prezzo con gli incentivi. O i prezzi sono veramente troppo alti, oppure alcune bici di medio livello di tante case produttrici sono "sopravvalutate!" per cui mi sa che i miei 600/700 euro li spenderò per una RR 8.1!
A questo proposito volevo sapere se qualcuno sa se per caso se ci saranno dei ribassi per il rinnovo dei modelli o se non è detto che lo facciano tutti gli anni!

Grazie

Ciao,

si diceva che Deca cambia i modelli a febbraio / marzo. Di solito i fine serie li scontano, ma sul quando non saprei...

Stefano
 

robibotti

Biker superis
Ciao, in tanti negozi che ho girato in questi giorni nessuno mi ha convinto sul reale vantaggio del prezzo con gli incentivi. O i prezzi sono veramente troppo alti, oppure alcune bici di medio livello di tante case produttrici sono "sopravvalutate!" per cui mi sa che i miei 600/700 euro li spenderò per una RR 8.1!
A questo proposito volevo sapere se qualcuno sa se per caso se ci saranno dei ribassi per il rinnovo dei modelli o se non è detto che lo facciano tutti gli anni!

Grazie
belin,grande....ogni tanto qualcuno che ragiona c'è....pensa che il modello del 2008 era a 549.....prezzo imbarazzante per la qualità del prodotto....in effetti gli sconti ci saranno...ma ora è veramente presto....
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, in tanti negozi che ho girato in questi giorni nessuno mi ha convinto sul reale vantaggio del prezzo con gli incentivi. O i prezzi sono veramente troppo alti, oppure alcune bici di medio livello di tante case produttrici sono "sopravvalutate!" per cui mi sa che i miei 600/700 euro li spenderò per una RR 8.1!
Grazie

Grande, guarda è lo stesso ragionamento che ho fatto io a maggio... ho girato tutta milano e dintorni, ma al prezzo della mia 9.1. mi davano una fronti con la forcella di gomma ( nonostante gli incentivi)

pensa al prezzo della 8.1 non trovi nulla, neanche scontata al 30%

ciao
 
A

Antiruggine

Ospite
Concordo con te.
Stai solo attento a non aspettare troppo, potresti poi non trovare più la taglia che ti interessa.
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Secondo me fine ottobre è un pò troppo presto... Io ho chiesto alla deca 2 settimane fa e ancora non ne sapevano niente, ma pronosticavano almeno a novembre... Poi si sa che se cambiano idea magari te li trovi anche domani :mrgreen:! Cmq la 8.1 è una gran bella mtb, ben montata e a un prezzo fenomenale!
 
E

evander

Ospite
Anch'io penso che meglio della 8.1 non trovi a quel prezzo.
Per le offerte, monitora continuamente il sito on line dei vari Decathlon e questo forum: io ne ho trovata una ad agosto quest'estate.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao
spero quantomeno ti affiderai ad un buon ciclista;deca avrà anche i prezzi competitivi e su questo non ci piove, ma come assistenza lascia molto, ma molto desiderare e non sono per nulla preparati, almeno in quelli in cui sono stato io.
ciao!
 

robibotti

Biker superis
se impari il fai da te e ti attrezzi con gli strumenti giusti....non ne avrai bisogno....risparmierai un botto e ti divertirai ad accudire la tua mtb...
concordo su quello che dice pier80 sull'assistenza...ma a livello di garanzia sono serissimi....

io ho avuto modo di litigare dal deca,ma una 8.1 la comprerei al volo....
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
occhio agli sconti fine serie, l anno scorso presi la 8.1 a prezzo pieno e dopo 1 mese stava a 549 con enorme rosik me ne feci 1 ragione. (il tutto non prima di novembre però)
chi sa aspettare è premiato.
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao! Ieri l'ho vista dal "vivo" e vi dirò che a me piace molto anche esteticamente (il telaio non è il solito e il colore è bello! ... logicamente è a parer mio!!!)
Il commesso mi ha messo fretta perchè della mia taglia ce ne sono poche! ... quindi può essere che stiano cambiando il modello?? Voi dite di comprarla subito, aspettare i saldi di fine stagione (se ci saranno!) o di comprare il modello nuovo??
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ok non voglio aprire una bagarre infinita... ora la scrivo la cosa e poi mi pento...

@robibotti: non c'è qualcuno che ragiona, ma qualcuno che ragiona come te, che è una cosa ben diversa, mi sono rotto di essere considerato dai proprietari di deca come un idiota perché ho comprato una specialized a meno di una deca a parità di fascia...
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Io ti consiglierei di comprarla adesso e tanti saluti. Almeno cominci a usarla subito. Magari on-line, così risparmi qualcosa.
Da qui a marzo è lunga, è frustrante. Le fine serie saranno fondi di magazzino, e chissà se trovi la taglia...
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io vado controtendenza. ti dico che verso novembre la mettono in saldo, sicuramente come l anno scorso, ora se hai problemini economici, allora aspetta, se invece hai disponibilità compra subito, e considera che già a 700 euri è 1 affarone!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Io ti consiglio di aspettare ormai siamo ad ottobre e Deca fa i saldi verso fine anno, le mie Deca le ho sempre prese in saldo, la 8.2 e la 9.2 è già la seconda stagione che non cambiano il modello.
 

Classifica mensile dislivello positivo