Alla ricerca dell'anime perduto ... negli anni '80

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Tutti anime molto famosi...dei quali ho pure una discreta collezione con anche un pò di Action figure...ne son restati fuori alcuni e il primo linkato è indubbiamente un capolavoro,del maestro Hayao Miyazaki...di cui possiedo una discreta serie di lungometraggi...



Poi non si può menzionare questo...con un basso mostruoso...(It Takes Me Higher - Ganymed)



Anche lui si difendeva bene...


Infine sempre del maestro Go Nagai,non si può dimenticare questo...i 3 lungometraggi son molto meglio della serie ad episodi...

come un angioletto su nel cielo volerai...
quanta nostalgia...
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Tutti anime molto famosi...dei quali ho pure una discreta collezione con anche un pò di Action figure...ne son restati fuori alcuni e il primo linkato è indubbiamente un capolavoro,del maestro Hayao Miyazaki...di cui possiedo una discreta serie di lungometraggi...



Poi non si può menzionare questo...con un basso mostruoso...(It Takes Me Higher - Ganymed)



Anche lui si difendeva bene...


Infine sempre del maestro Go Nagai,non si può dimenticare questo...i 3 lungometraggi son molto meglio della serie ad episodi...

Grandeeeee..... e che sigle!
Conan mi ha segnato l'infanzia
E questo?
"babyl junior, pugni stretti" ......
BabelNisei-cover.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ohhhhh finalmente una discussione seria !
grande appassionato di manga e anime del sol levante , credo di avere 4-5 hd da 1 tera pieni zeppi di serie complete , da tutto quello che è uscito di ken il guerriero o meglio " hokuto no ken " a tiger man , a saint saya ...ecc...ecc...



a proposito , ultimo acquisto arrivato l'altro giorno :
2cerg4o.jpg


:smile::smile::smile::smile:

altro che adoravo che non avete ancora citato :

 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
hai visto il nuovo ?
lo trasmettono su sky :

Abito in Gemania e non ho Sky, ma vidi alcune pumtate diversi anni fa in originale con i sottotitoli. Grafica davvero accattivante, come anche il nuovo Mazinga che non ho avuto l'oore di vedere. Poi negli ultimi anni davvero poco tempo per le cose importanti.

P.S.: mi avete fatto accendere il pc anche stasera, di regola non sto mai al pc la sera, mi basta il giorno
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E Kayshan con il suo cane Flender che quando ululava mi veniva la pella d'oca? Di cui esiste anche un lungometraggio


 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io quando ho visto l'ultima puntata di Uomo Tigre, quella che combatte contro Grossa Tigre e che gli toglie la mschera, mi ero messo a piangere e ogni tanto me la guardo e mi vine quasi da piangere, a 40 anni :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo