Allenamenti ed uscite a Napoli e provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Disponibile per giro sabato mattina e domenica mattina

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Piacere di conoscerti Sengine, appena mi sarà possibile ci organizziamo, intanto se ti va tramite mp ci scambiamo informazioni e ti faccio conoscere i componenti della mia combriccola[emoji4]
A presto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
Piacere di conoscerti Sengine, appena mi sarà possibile ci organizziamo, intanto se ti va tramite mp ci scambiamo informazioni e ti faccio conoscere i componenti della mia combriccola[emoji4]
A presto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Molto volentieri grazie.
E piacere di conoscerti.
Senti ne approfitto per una prima cosa.
Voglio fare upgrade bici passando ad una Scott, Trek o Cube.
Mi sono innamorato della Cube SL Road Race o in alternativa Trek DS 4.
Mi consigli miglior negozio dalle nostre parti dove rivolgersi?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Molto volentieri grazie.
E piacere di conoscerti.
Senti ne approfitto per una prima cosa.
Voglio fare upgrade bici passando ad una Scott, Trek o Cube.
Mi sono innamorato della Cube SL Road Race o in alternativa Trek DS 4.
Mi consigli miglior negozio dalle nostre parti dove rivolgersi?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ciao buongiorno, per le Trek puoi rivolgerti tranquillamente da La Ciclomoto in via Ferrante Imparato 198
https://www.laciclomoto.it/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
rieccomi.
Sono stato da Evolution Bikes a Caserta e da un rivenditore Trek in provincia di Salerno
Provate:
da Evolution Bikes
1) Wilier 503 taglia L- telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella SR Suntor - peso 13.3 kg - 650€
2) Scott Scale 960 2018 taglia L - telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella Rockshox - peso 12.5 kg - 950€
dal rivenditore Trek
3) Trek Procaliber 9.6 - telaio carbonio - cambio XT 11x2 - forcella Rockshox - peso 12 kg - 1700€

In tutta sincerita' con la Scott e la Procaliber ho avuto un feeling immediato. Altro pianeta rispetto alla modesta e onesta Atala TimeOut che ho attualmente.
Un passo indietro la Wilier. Meno feeling

Ora sono ultra indeciso tra la Procaliber e la Scale. Entrambe mi sono sembrate bici di livello superiore per cui prendero' una delle due (ricordo che il mio stile e' strada/sterrato soft).
Sicuramente la Scale e' pienamente nel mio budget, dovrei fare un bel sacrificio per la Procaliber. Ma la domanda e': essendo quasi neofita sapro' apprezzare la superiorita' della Procaliber rispetto alla Scale (che immagino sicuramente ci sara' costando il doppio)?

Aiutatemi...

Infine, mi scaleranno 100-120 euro per la permuta della mia ATALA
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
rieccomi.
Sono stato da Evolution Bikes a Caserta e da un rivenditore Trek in provincia di Salerno
Provate:
da Evolution Bikes
1) Wilier 503 taglia L- telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella SR Suntor - peso 13.3 kg - 650€
2) Scott Scale 960 2018 taglia L - telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella Rockshox - peso 12.5 kg - 950€
dal rivenditore Trek
3) Trek Procaliber 9.6 - telaio carbonio - cambio XT 11x2 - forcella Rockshox - peso 12 kg - 1700€

In tutta sincerita' con la Scott e la Procaliber ho avuto un feeling immediato. Altro pianeta rispetto alla modesta e onesta Atala TimeOut che ho attualmente.
Un passo indietro la Wilier. Meno feeling

Ora sono ultra indeciso tra la Procaliber e la Scale. Entrambe mi sono sembrate bici di livello superiore per cui prendero' una delle due (ricordo che il mio stile e' strada/sterrato soft).
Sicuramente la Scale e' pienamente nel mio budget, dovrei fare un bel sacrificio per la Procaliber. Ma la domanda e': essendo quasi neofita sapro' apprezzare la superiorita' della Procaliber rispetto alla Scale (che immagino sicuramente ci sara' costando il doppio)?

Aiutatemi...

Infine, mi scaleranno 100-120 euro per la permuta della mia ATALA
Guarda posso consigliarti di aprire un thread apposito per questo tuo dilemma, oppure passare al TSO dove ci sono le migliori menti ed esperti del forum che trascorrono il tempo insieme a me per discutere su tutto senza mai andare OT perchè lì non esiste[emoji4]
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/377887/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
rieccomi.
Sono stato da Evolution Bikes a Caserta e da un rivenditore Trek in provincia di Salerno
Provate:
da Evolution Bikes
1) Wilier 503 taglia L- telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella SR Suntor - peso 13.3 kg - 650€
2) Scott Scale 960 2018 taglia L - telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella Rockshox - peso 12.5 kg - 950€
dal rivenditore Trek
3) Trek Procaliber 9.6 - telaio carbonio - cambio XT 11x2 - forcella Rockshox - peso 12 kg - 1700€

In tutta sincerita' con la Scott e la Procaliber ho avuto un feeling immediato. Altro pianeta rispetto alla modesta e onesta Atala TimeOut che ho attualmente.
Un passo indietro la Wilier. Meno feeling

Ora sono ultra indeciso tra la Procaliber e la Scale. Entrambe mi sono sembrate bici di livello superiore per cui prendero' una delle due (ricordo che il mio stile e' strada/sterrato soft).
Sicuramente la Scale e' pienamente nel mio budget, dovrei fare un bel sacrificio per la Procaliber. Ma la domanda e': essendo quasi neofita sapro' apprezzare la superiorita' della Procaliber rispetto alla Scale (che immagino sicuramente ci sara' costando il doppio)?

Aiutatemi...

Infine, mi scaleranno 100-120 euro per la permuta della mia ATALA

:spetteguless: se ti può esser utile...
https://www.hibike.it/trek-procalib...007e22dceef76371aa94e767e76b4494#var_17574687
e ti risparmi qualcosa x il telaio in all....invece del carbonchio.
ah scusami ...son un paziente in cura di BSO! :-x:
 
Ultima modifica:

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
Secondo te svegliarsi alle 6 per leggere recensioni sulla bici da scegliere non è da BSO/TSO.
Mi sa che mi metto in macchina e vado a prendere la scale 960 da Evolution bike.
Bast...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sei un grande, il mio miglior paziente...quello sfuggevole, che non si fa mai prendere e che mette la compresse sotto la lingua per poi sputarle in seguito[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e tra l'altro non si fà mettere il dito nel culo...:quinonsp:
và bhè....mi vado a metter i collant a rete e poi scappo in bike x boschi. ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Secondo te svegliarsi alle 6 per leggere recensioni sulla bici da scegliere non è da BSO/TSO.
Mi sa che mi metto in macchina e vado a prendere la scale 960 da Evolution bike.
Bast...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Complimenti per la frase di apertura, hai da subito appreso lo spirito del TSO[emoji6]e spero non ti sia letto tutta la discussione perchè altrimenti dovrò far riaprire il Frullone per farti ricoverare[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Mi raccomando, fatti fare una messa a punto generale, freni, cambio, manettini, pedali ecc e sopratutto LA MESSA IN SELLA!!!
Li in officina hanno un reparto con una specie di biomeccanico, non ricordo il nome mannaggia, una persona di una certa età, forse sulla 60ina, che ti prendere le misure, ti fa mettere sulla bici e ti fa le regolazioni del caso.
Siccome gli stai andando a dare quasi un millozzo, fatti dare una pompa per le ruote, borraccia/portaborraccia e ASSOLUTAMENTE una pompa per la forca[emoji6]e dato che ci sei fatti latticizzare le ruote.

Ora di tutto questo forse non avrai nulla ma almeno non rimpiangerai di averci provato[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti.
Presa la Scott Scale 960.
Domani mattina la vado a provare.
Farò giro classico.
Via arenaccia->lungomare->Posillipo->coroglio->Pozzuoli.
Caffè e ritorno.
Sarà un piacere incontrare qualcuno di voi.
Ovviamente il caffè lo offro io

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo