Allenamento ad Aprilia (LT)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
fammidi io sono tornato ad aprilia. sono a disposizione per incontrarci durante questa settimana in piazza roma.
Fammi sapere te
la mia mail è [email protected]
dimmi te il giorno e l' ora.
Ciao

Ciao, mi sa che dobbiamo rimandare. Questa settimana non ci sono io, torno venerdi sera.
Stiamo cercando di organizzarci per domenica, ma forse visto che le mogli vogliono andare al mare anticiperemo a sabato pomeriggio. Fà anche meno caldo, spero. Hai un account msn dove poterci scrivere domani?
Chiaramente l'invito è aperto a tutti. Dai che più siamo e meno si sente la fatica!!!
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
la mail è di msn! comunque forse sabato pomeriggio ci dovrei stare e pure con la bici nuova!!!!
spero di partire domenica a questo punto! xd

ah e mi sono dimenticato di dire ke.... sono minorenne:rosik::rosik::rosik::rosik:
ora capisco se avete qualche problema nell' accettarmi con voi, so cosa significa avere un minorenne nel gruppo... quindi fate voi... purtroppo essere minorenne ha vantaggi e svantaggi... e questo è uno dei svantaggi
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
la mail è di msn! comunque forse sabato pomeriggio ci dovrei stare e pure con la bici nuova!!!!
spero di partire domenica a questo punto! xd

ah e mi sono dimenticato di dire ke.... sono minorenne:rosik::rosik::rosik::rosik:
ora capisco se avete qualche problema nell' accettarmi con voi, so cosa significa avere un minorenne nel gruppo... quindi fate voi... purtroppo essere minorenne ha vantaggi e svantaggi... e questo è uno dei svantaggi

Azzz!!! Noi siamo su 30:il-saggi: In effetti non si vedono molti giovani in giro attraati dalla bike. Non voglio deluderti ma sarebbe un pò difficile organizzarsi con le macchine
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
non fa niente, lo capisco che ci sono questi tipi di problemi. Non fa nnt, mi sa di aver trovato un gruppo di mtb a latina dove ho ordinato la bici! Non vorrei errare ma fanno pure parte di un' associazione dei vigili del fuoco... boooh e il proprietario del negozio mi ha già invitato ad allenarmi con loro.
 

rob.btb

Biker novus
1/5/17
4
0
0
33
aprilia
Visita sito
Bike
cannondale jekyll
Ci siamo anche io e un altro amico , ci piace più il dh però la pista di Carano ci interessa visto che è qua dietro se mi fate sapere ci siamo sicuro.
 

Diavolo82

Biker novus
26/6/17
4
0
0
42
Aprilia
Visita sito
Bike
Olimpia
Buongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!:i-want-t::i-want-t:
Ciao io mi sono trasferito da qualche mese Aprilia se volete ci sentiamo e andiamo in sieme in bicicletta
 

Diavolo82

Biker novus
26/6/17
4
0
0
42
Aprilia
Visita sito
Bike
Olimpia
Buongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!:i-want-t::i-want-t:
Quando vuoi ci vediamo e andiamo io pure sto cercando qualcuno per andare in bicicletta questo è il mio numero di telefono 3314427874 ciao buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo