Allenamento alle basse temperature

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Endurista Mascherato

Biker serius
5/11/19
186
114
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
Nomad
Quello del video penso si riferisse a chi esagera arrivando a preferire i rulli alla bici anche in condizioni ideali per uscire

Se avesse detto questo l'avrei anche potuto condividere, in realtà dice esplicitamente ci si deve sforzare di uscire anche quando le condizioni non sono ideali, presentando il rullo come una trappola quando invece è un alternativa validissima .
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se avesse detto questo l'avrei anche potuto condividere, in realtà dice esplicitamente ci si deve sforzare di uscire anche quando le condizioni non sono ideali, presentando il rullo come una trappola quando invece è un alternativa validissima .
Per come la vedo io ultimamente sta facendo un pò troppi video orientati al flame, perchè poco prima ne aveva fatto un altro in cui sparava a zero sulle ebike e relative competizioni forse è una tattica per fare iscritti. Per quanto riguarda il discorso rulli sul canale ha anche un video dedicato a zwift e questo mi fà propendere molto alla mossa per accalappiare iscritti
 

Endurista Mascherato

Biker serius
5/11/19
186
114
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
Nomad
Per come la vedo io ultimamente sta facendo un pò troppi video orientati al flame, perchè poco prima ne aveva fatto un altro in cui sparava a zero sulle ebike e relative competizioni forse è una tattica per fare iscritti. Per quanto riguarda il discorso rulli sul canale ha anche un video dedicato a zwift e questo mi fà propendere molto alla mossa per accalappiare iscritti

Beh in effetti le ebike non le vedo bene nemmeno io, le gare poi sono proprio pagliacciate.
 

Classifica mensile dislivello positivo