Allenamento del fondo parte 2: domande e risposte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Federico, al di là della possibilità o meno (per vari motivi vedi lavoro, tempo, famiglia, voglia) del singolo di seguire i tuoi consigli, la tua rubrica è veramente utilissima e ben scritta anche per il neofita. BRAVO!!!!
Un appunto, se puoi non usare troppe abbreviazioni che non tutti sanno a cosa ti riferisci.
Ciao
 

vittoria

Biker novus
6/1/12
11
3
0
rimini
Visita sito
Su questo argomento mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono aver uno strumento per migliorare la propria salute, pedalare meglio in ogni situazione si trovino e divertirsi di più, un piccolo ma prezioso libro edito da Elika edizioni dal titolo: come preparare una gran fondo.
Si può trovare anche nei negozi di Bici.
 

gabri ride

Biker superis
..ecco.. io non ho il cardiofrequenzimetro percui già al settimo articolo sono fott_ _ o!!!!
va beh vorrà dire che tornerò ad allenarmi con il mio vecchio metodo..
pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!pedala!.. a manetta!
 

MGM90

Biker popularis
14/9/11
92
0
0
Basso
Visita sito
Bike
Flash
quindi dal momento che riusciamo a superare più volte la frequenza di soglia teorica, ci si basa sul valore rilevato dal cardio per programmare tutti gli allenamenti??
 

Classifica mensile dislivello positivo