'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
bella Iron....sembrano molto belle le protezioni. io saro fermo ancora per un po ho preso il movimento centrale sbaglaito sigh...quindi devo farlo sostituire e quello giusto e da ordinare e non so quanto ci vorra..... che pizza....cmq mi prendero anche io le protezioni... per caso il tizio vendeva anche le gionocchiere? a presto
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
ma non si parlava di una foto di lunedì pom.? queste sono dell'altra sera.
cmq belline, magari da altre angolature alcune sarebbero venute meglio (in due sia Fabri che io siamo coperti x metà dagli alberi).
La foto che intendevo(che non avevo ancora visto) è quella sfocata in cui ci sei tu che scendi dalla discesa nel punto in cui sono caduto.
Se avessi la fotocamera digitale me la porterei sempre dietro, comunque ormai il mio amico è diventato il fotografo ufficiale della compagnia dei biker della increa

oggi che fate?quasi quasi vado a fare due salti oppure un giro a fara gera d'adda
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
sono a casa con l'aria cond. a palla...x ora non esco, a che ora andresti?

Lavoratore!!! Beati voi che il venerdì siete di corto!
Io ho tirato su la testa soltanto ora e scrocco un po' di collegamento alla società, tanto c'è il flat....
Io per stasera passo, ci si sente per l'uscita di domani al parco giochi Lambro!!! :free:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
le ultime parole famose......
:))): :))): ma si alla fine non mi sono fatto nulla non vedo l'ora che il braccio guarisca e poi suto mi regala la sua bici così tutti quei passaggi tecnici me li faccio a occhi chiusi.
scusate fabri e suto dovevo dirvi che oggi andavo al canto ci saremmo divertiti:via!:
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
:))): :))): ma si alla fine non mi sono fatto nulla non vedo l'ora che il braccio guarisca e poi suto mi regala la sua bici così tutti quei passaggi tecnici me li faccio a occhi chiusi.
scusate fabri e suto dovevo dirvi che oggi andavo al canto ci saremmo divertiti:via!:

Salti nuovi al parco Lambro...
mentre Suto ronfava di brutto!!!
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
..non date x scontato quello che potrebbe sembrare ovvio....
cmq, gran giornata sabato. questa sera invio filmato a Fabri e posto un paio di scatti giusto x rendere bene l'idea di cosa si possa fare anche a pochi passi dal Duomo.
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
..non date x scontato quello che potrebbe sembrare ovvio....
cmq, gran giornata sabato. questa sera invio filmato a Fabri e posto un paio di scatti giusto x rendere bene l'idea di cosa si possa fare anche a pochi passi dal Duomo.

:free: :free:
GRANDE IL NOSTRO SUTO!!!!
ma dov'è il filmato?
La mattina di domenica è stata ancora più grande, Maco, Toni e gli altri mi hanno spinto a fare un po' di drop di quelli non ancora fatti, belli tosti, ora mi manca solo il droppone sul tronco e poi li ho fatti tutti!
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
Sono passato dal parco lambro e ho notato il nuovo salto di fianco all'ultimo del terzetto,carino
sta sera vado a pescare alla increa, :-? :-? dopo tanto ci vuole ho la canna ammuffita..

Com'è andata la pesca?
Quello che hai visto non è l'unico che è stato messo, ce ne sono altri per andare all'altra collina, dietro allo skate park...
La prossima volta vi faccio vedere, nel frattempo mi è arrivato il caschetto da street, FINALMENTE ARIA!!!
Chi vuole venira a Pila questo week-end?

@ suto: ma il filmato che fine ha fatto?
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
il video arriva quesata sera (in questi giorni vado a casa solo x dormire..); oggi venite a Increa? fatermi sapere, io cmq vado
a che ora?io alle 8:00 ho una partita di calcio: banda di cernusco vs banda di gorgonzola:loll:
iri sera non ho preso niente, l'orario non è proprio quello adatto, ci tornero:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo