'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
il video arriva quesata sera (in questi giorni vado a casa solo x dormire..); oggi venite a Increa? fatermi sapere, io cmq vado

Solo per dormire??? mi sa che la tua Kona deve iniziare ad essere geleosa?
Niente Increa oggi, ho amici a cena...
Aspetto il video, lo faccio vedere alla moglie così è la volta buona che o mi fa vendere la Big Hit (con somma gioia di Iron, o no?) o mi regala il Vp10 (sempre con somma gioia di Iron...)
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
iron89 ha scritto:
:))): :))): ma si alla fine non mi sono fatto nulla non vedo l'ora che il braccio guarisca e poi suto mi regala la sua bici così tutti quei passaggi tecnici me li faccio a occhi chiusi.
:
ti eri perso questa affermazione...
perchè comprare un big hit se c'è gente generosa che mi regala dei mezzi altrettanto belli
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
@iron: ma a Increa non si può pescare....e cmq al max tiri su uno scarpone o un telaio di qualche bici (magari il BH di Fabri buttato dalla moglie dopo aver visto il video di sabato).
oggi passerò x le 19,00 "canemunito"
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
@iron: ma a Increa non si può pescare....e cmq al max tiri su uno scarpone o un telaio di qualche bici (magari il BH di Fabri buttato dalla moglie dopo aver visto il video di sabato).

SE fosse così Iron sarebbe già a dragare il fondo del laghetto di Increa senza le protezioni, pur di trovarlo!!!
Buon divertimento a voi che potete!!
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
@iron: ma a Increa non si può pescare....e cmq al max tiri su uno scarpone o un telaio di qualche bici (magari il BH di Fabri buttato dalla moglie dopo aver visto il video di sabato).
oggi passerò x le 19,00 "canemunito"
lo sò che non si può pescare ma visto che il cancello è chiuso i vigli non possono entare e di conseguenza devi vedere quante altre persone sono lì alla sera a pescare...
magari tirassi su una bella bici..., magari di qualcuno come me con i v-brake che dopo qualche salto non si è fermato in tempo:loll:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
...piove...
voglio le foto:voxpopul: se smette e la increa non è troppo impantnata oggi vado a saltare che sono in astinenza pure io come Gianluca.

Dovete vedere Gianluca che lavora al decathlon...:!: noooo va bhe scherzo, se no c'è Ledo che lo bastona:sculacci:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
...piove...
voglio le foto:voxpopul: se smette e la increa non è troppo impantnata oggi vado a saltare che sono in astinenza pure io come Gianluca.

Dovete vedere Gianluca che lavora al decathlon...:!: noooo va bhe scherzo, se no c'è Ledo che lo bastona:sculacci:
:up: :up: :up: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :up: :up: :up: :via!: :via!:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
sciao ragazzi, come va? ora io mooolto meglio la bici e una favola ora, venerdi sera sono andato a Melegnano a fare una bella notturna, e di sicuro venerdi sono ad Increa. bella raga
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
giagaz83 ha scritto:
sciao ragazzi, come va? ora io mooolto meglio la bici e una favola ora, venerdi sera sono andato a Melegnano a fare una bella notturna, e di sicuro venerdi sono ad Increa. bella raga
Oggi con Iron siamo andati al Valcavaday, anche se abbiamo fatto solo due discese causa rientro per le 12.30 (Iron non perdere la scarpetta!!!) è stato divertente, un sacco di freerider con la voglia di divertirsi e risalite coi furgoni Gratis :up:
complimenti agli organizzatori
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
Sono morto, sono tornato adesso a casa
non pensavo fosse così faticoso per le gambe e le mie mani che facevano un lavoraccio...
E pensa che hai fatto solo due discese!!!
Week-end prossimo salta Livigno, chi viene a Pila?
Suto )detto il cacciaPacchi 2) riesci a lasciare la bestia per una giornata di puro, sano ed ignorante divertimeto FREEride?
Pensavo di andarci sabato, adesso sento anche il mio guru...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo