'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
E pensa che hai fatto solo due discese!!!
Week-end prossimo salta Livigno, chi viene a Pila?
Suto )detto il cacciaPacchi 2) riesci a lasciare la bestia per una giornata di puro, sano ed ignorante divertimeto FREEride?
Pensavo di andarci sabato, adesso sento anche il mio guru...:il-saggi:

sabato si pensava di organizzare con Gabriele un'uscita in quel di lecco (o lì vicino) con salita in ovovia e discesoni; partenza tarda mattinata e rientro nel pomeriggio.
x sabato ti racconto dal vivo....
p.s.: oggi serata svacco a increa prima con con Eymerich e poi con Iron. Passa mercoledì che in cava sono iniziati i lavori di ristrutturazione (oggi primo step... e con questo non ti dico altro!!!)
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
sabato si pensava di organizzare con Gabriele un'uscita in quel di lecco (o lì vicino) con salita in ovovia e discesoni; partenza tarda mattinata e rientro nel pomeriggio.
x sabato ti racconto dal vivo....
p.s.: oggi serata svacco a increa prima con con Eymerich e poi con Iron. Passa mercoledì che in cava sono iniziati i lavori di ristrutturazione (oggi primo step... e con questo non ti dico altro!!!)
Mercoledì sono a Roma e rientro tardissimo, dopo le 22.
Sono troppo incasinato col lavoro....
Per sabato si può fare, fammi sapere per i dettagli
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao iron, appena avro un attimo di tempo, se hai voglia potresti indicarmi coem arrivare al negozio di bike dove hai preso le protezioni? che vorrei prendere ginocchiere e caschetto semi-integrale. ps ci si vede domani sera. ps ti ho inserito come contatto in msn. ciao a tutti
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
:offtopic: dici che al bike mania ce le hanno??? no perche non ho molto tempo per girare e mi servono per il 16, almeno vederle, perche cmq le ginocchiere le recupero, ma un caschetto tipo il met parachut, ceh mi interessa perche leggero e cmq con mentoniera.:offtopic:
dai iron che domani spacchi il mondo:cassius: :cassius:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Io sono andato alle 15:30 ho fatto un po' di salti, pure belli, alle 16:20 ho fatto un fugone verso casa.
Sono riuscito a spostare la ruota posteriore da un lato mentre ero in volo in due distinti salti. sono un figo....veramente ho fatto un'oretta però mi sono esaltato mica poco:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo