Allenatevi!

Federico Frulloni

Redazione
6/9/04
148
3
0
torino
Visita sito
toniolo_XX1_060-e1350938508158.jpg
Buongiorno a tutti i bikers, finalmente si comincia!!! Avrete sicuramente letto il titolo della rubrica sul forum da qualche settimana e già sento una gra... Continua la lettura...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Funziona anche per quelli che vanno in bici e vogliono ingrassare? :-D

Bellissimo avere risposte da una persona con una formazione adeguata, finalmente quella che si dice una fonte affidabile.
Su argomenti delicati come la riabilitazioni avrei un po' paura a fidarmi delle risposte di quelle che fanno sorridere!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
"......senza trascurare l?alimentazione (cosa di cui non parla mai nessuno)...."
veramente se ne parla ma sempre dal punto di vista birra e salsicce!!!
questo topic proprio ci mancava ottimo...
non vedo l'ora!!!
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
"......senza trascurare l?alimentazione (cosa di cui non parla mai nessuno)...."
veramente se ne parla ma sempre dal punto di vista birra e salsicce!!!
questo topic proprio ci mancava ottimo...
non vedo l'ora!!!

in effetti si potrebbe, in futuro, aprire una rubrica, tipo "angolo del biker cuoco", da leggersi nelle pause di attività forzate per non abbattere l'umore
 

C#8

Biker novus
18/11/10
21
0
0
Roma
Visita sito
F I N A L M E N T E!!!
non vedo l'ora di leggere e commentare e perche' no..scassarti i cerchioni con domande di ogni tipo.. daje..!! :D
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Fantastico, questo è proprio quello che ci voleva, la base da cui partire e su cui continuare, sia sopra che fuori dalla sella! Io ho miliooooni di risposte irrisolte quindi mi limito: comincio io col dire che sicuramente mi interessa conoscere a fondo il concetto di alimentazione pre, durante e post attività intensa e prolungata (in sella), con i vari discorsi annessi sull'importanza della corretta idratazione (come e in quali quantità, con quali principi); e soprattutto conoscere il rovescio della medaglia ovvero quali conseguenze negative può portarsi dietro uno scorretto concetto di alimentazione/idratazione
Parto così e non posso altro che essere soddisfattissimo dell'iniziativa davvero fondamentale!! Complimenti
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ok perfetto!! aspetto i prossimi topic e se ho problemi ti prenoto subito un incontro :-D
di preparazione invernale ho i mezzi ma non il know how e mi serve qualcuno ESPERTO che mi indirizzi ;-)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Bellissima iniziativa e complimentoni per il tuo CV , sia come atleta che come preparatore.
Cercherò di mettere in pratica gli insegnamenti......anche perché bici o no , il "novantino" non riesco a levarmelo da dosso!
 

Classifica mensile dislivello positivo