alltricks.fr

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@Hot ..ho fatto un copia/incolla mostruoso ma ti ho risposto punto per punto..:smile:

Se posso darti la mia opinione credo che tu abbia fatto un poco di casino.
Se la tua banca non rilascia l'autorizzazione per il pagamento perchè questo dovrebbe essere colpa del sito del venditore?
Sicuro che la disponibilità su PayPal fosse sufficiente a coprire la spesa del primo e del secondo ordine?
come mi hanno detto della possibile colpa della mia banca ho controllato tutto..disponibilità sulla carta e restrizioni varie,ma non ho nessun problema..disponibilità superiore all'importo del carrello e nessun limite nei pagamenti..prima di dire che è un errore/problema del sito,ho controllato

Se apri un nuovo ordine e il venditore sta tenendo l'ultimo esemplare dell'articolo che ti interessa impegnato sul tuo ordine precedente, che è in attesa di essere regolato, ti sta facendo una cortesia. Non un torto.
infatti su questo non sto dicendo che sia sbagliato..ho solo spiegato il perchè non posso riprovare facendo un secondo ordine..inoltre avendo confermato il primo ed esendo in attesa di pagamento (che come ho detto con riesco a fare) non posso neanche annullarlo

Sei regolarmente registrato? Perchè l'ordine dovrebbe essere visibile
Sicuro che non puoi arrivare al carrello dell'ordine in sospeso con un link dalla mail?
no..se clicco sul link mi rimanda al mio account ma nella sezione dedicata agli ordini risulta che io non abbia nessun ordine fatto o in sospeso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
.disponibilità superiore all'importo del carrello
Dei due ordini/carrelli?
Non vorrei che l'ordine precedente abbia limitato la reale disponibilità. E che una parte della cifra risulti impegnata

Per il resto tra ordini emessi e non visibili la posizione è bloccata.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dei due ordini/carrelli?
Non vorrei che l'ordine precedente abbia limitato la reale disponibilità. E che una parte della cifra risulti impegnata

Per il resto tra ordini emessi e non visibili la posizione è bloccata.

il primo carrello (fatto su altro sito) è già stato scalato..la disponibilità reale e attuale sulla mia carta è superiore all'importo del carrello che su alltricks non riesco a pagare a causa di un problema non specificato
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
inutile..continua la mia PESSIMA eperienza con questo sito..vi racconto i fatti e gradirei che qualcuno mi desse una spiegazione per capire se sono idiota io o forse il sito fa acqua da tutte le parti:

stamattina decido di acquistare gli articoli a cui ero interessato e nel frattempo acquistarne anche di altri da un altro sito su cui avevo già fatto un carrello..parto con quest'ultimo,confermo l'ordine,pagamento paypal e tempo zero mi arriva la conferma dell'avvenuto acquisto;ok..felicissimo passo a alltricks..rifaccio ovviamente il carrello da zero,perchè come ho avuto modo di capire si cancella da solo dopo poco (......)
rimetto tutti gli articoli nel carrello,mi da disponibilità di modelli e taglie e faccio il pagamento sempre tramite paypal..da qui inizia l'odissea:ordine non evaso per un non meglio specificato motivo; vado a vedere sulle varie domande/risposte preimpostate e dice che l'ordine non vien evaso per una restrizione della mia banca; controllo quindi il saldo sulla carta e l'importo che ho a disposizione è superiore al costo del carrello..quindi già qui non capisco,dato che 5 minuti prima ho effettuato un ordine su un altro sito estero..vabbè..lascio perdere,vado a pranzo e riprovo..controllo le mail e me ne arriva una dove si dice che ho un carrello confermato e da finalizzare ma nel mio account non risulta niente!!!..riprovo da zero e non posso fare più niente perchè un articolo che voglio inserire nel carrello non è disponibile perchè già impegnato in un altro ordine..cioè il mio in attesa di pagamento,che però non posso visualizzare e che non mi lascia pagare!!!

assurdo,penso che questo sia il peggior sito con cui ho avuto a che fare..spero tanto di poter annullare tutto perchè sicuramente da qua non comprerò mai più nulla

In Primis riferisci che gradiresti sapere se sei tu l'idiota oppure.....
....Oppure secondo te , se non lo sei tu , sarebbe il resto del Forum che leggendo cio' che scrivi non trova nessun elemento per attribuire una colpa al Venditore?
Hai sganciato una Bomba scrivendo che il sito fa' acqua da tutte le parti e che e' il peggior sito con cui hai avuto a che fare e pertanto non comprerai piu' nulla ..............
Ma non hai preferito sentire prima l'altra campana ,cioe' Alltricks per essere informato di cosa sia successo .
Non hai sentito Paypal .
Non indichi se la tua carta e' di Conto Corrente o Ricaricabile.
Quando e' una Banca ad applicare delle restrizioni su una carta i motivi sono molteplici fino al limite di utilizzo diminuito per mancanze di garanzia , se ricaricabile invece le restrizioni possono essere attribuite anche a somme prenotate che poi possono generare letture dei saldi distorte.
Ma tutta questa gran frittura non possono essere fatti di dominio pubblico , mentre invece conoscere le cause di quanto si e' verificato e che solo tu hai informato attraverso un forum invece si che che possano interessare per una lettura finale .
Ora a mio modesto parere solo l'intervento di @Alltricks ,che andava poi interpellato in primis da te ,puo' rispondere chiarendo il tutto .
Ma do' per scontato che Eric ,da referente di una azienda , e per conto di Alltricks ,con eleganza si attribuiranno tutte le colpe anche non dovute per cautelare la propria immagine commerciale verso la clientela .
Che l'occasione ti regali una esperienza per la prossima con chiunque, e cioe' prima definisci e chiarisci e poi scrivi sul forum con fatti certi! ;-) :prost:
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono piuttosto d'accordo con @francescoMTB1, anche se capisco che Eric non potrà dare risposta prima di martedì, probabilmente.
Io con Alltricks non ho mai avuto il minimo problema.
Anche se, avendo scoperto questo sito da poco, ho fatto da loro solo tre o quattro ordini.

Prima di scatenarsi contro il venditore, io avrei verificato meglio se il problema di pagamento deriva dalla banca, dalla carta... o comunque dalla transazione economica.
Come capita nel 99% delle volte che c'è un problema di pagamento, la ragione è da ricercare là
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sono piuttosto d'accordo con @francescoMTB1, anche se capisco che Eric non potrà dare risposta prima di martedì, probabilmente.
Io con Alltricks non ho mai avuto il minimo problema.
Anche se, avendo scoperto questo sito da poco, ho fatto da loro solo tre o quattro ordini.

Prima di scatenarsi contro il venditore, io avrei verificato meglio se il problema di pagamento deriva dalla banca, dalla carta... o comunque dalla transazione economica.
Come capita nel 99% delle volte che c'è un problema di pagamento, la ragione è da ricercare là

Grazie, per essere concorde ,
spero che tunerz non mi consideri un "bastonatore" , non c'e' l'ho con lui ,ma solo per la maniera con cui si e' comportato!
Poteva prendere tempo , interpellare Eric e dopo la risposta ,se interessante e meritevole informarne qui i lettori.
Ma come ha scelto di farlo diventa diffamatorio senza fonte certa .
Vedrai HOT, Eric e' un Signore e chiedera' le scuse a tunerz anche senza averne colpa .................magari gli manda anche un buono sconto :-(
E te lo dico io che dopo avere difeso per correttezza molti dei siti dove ho assiduamente effettuate spese elevate di materiale ,alla fine ho recensito negativamente uno di loro ,forse ricorderai ,0_0... risale a Ott.Nov. 2016 , ma dapprima ho chiesto consiglio sul forum ben guardandomi da lanciare accuse senza prove e poi quando l'ho fatto e' perche' avevo tutte le foto,documenti e mediazioni su Paypal con il venditore che potessero tutelare stesso me per quanto recensivo a scopo di informazione pubblica .
Qui invece ,inconsciamente , non si preoccupano di cosa ,quanto e come scrivono e tantomeno essere consapevoli che , se del caso , il tutto si potrebbe anche ritorcere contro se stesso ..............
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
già inviata un messaggio per avere chiarimenti prima di scrivere qui..e ho detto che IO ho avuto una pessima esperienza..parere personale..c'è chi ha avuto problemi con CRC mentre io mai avuti..

alla fine ho fatto un carrello su un altro sito di importo superiore a quello di alltricks..ho ricaricato la mia PayPal quel tanto che bastava per coprire la differenza e come per magia pagamento immediato e nessun problema..avrò sbagliato io??..probabile..alltricks sarà così signore da prendersi le colpe?..probabile e se lo facesse meriterebbe la mia massima stima,ma per come sono andate le cose stavolta non credo rifarò un altro ordine..semplice..mica devo convincere nessuno..ho solo riportato cosa ho potuto provare io sulla mia pelle

ovviamente se verrà risolto il problema,acquisterò la merce nel carrello senza dubbio
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Potrebbe essere tutto lì...

non penso Hot..anche prima dell'ordine a alltricks la carta era abbondantemente coperta

cmq rileggendo il mio messaggio do ragione a @francescoMTB1 quando dice che non mi sono posto nel migliore dei modi,ma un attimo di incazzamento ci può stare..sono sicuro anche io che @Alltricks saprà risolvere la cosa nel migliore dei modi e io stesso per correttezza non annullerò il carrello come ho detto in precedenza (sbagliando,un impegno è sempre un impegno),ma acquisterò cmq la merce richiesta..purtroppo sono un testardo e se una cosa "non mi piace" dall'inizio poi fatico a ricredermi..ho fatto il carrello leggendo cmq tante persone soddisfatte..se sono in caso isolato o meno non lo so,mi assumo le.mie eventuali colpe e mi scuso pubblicamente con lo staff di @Alltricks
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non penso Hot..anche prima dell'ordine a alltricks la carta era abbondantemente coperta

cmq rileggendo il mio messaggio do ragione a @francescoMTB1 quando dice che non mi sono posto nel migliore dei modi,ma un attimo di incazzamento ci può stare..sono sicuro anche io che @Alltricks saprà risolvere la cosa nel migliore dei modi e io stesso per correttezza non annullerò il carrello come ho detto in precedenza (sbagliando,un impegno è sempre un impegno),ma acquisterò cmq la merce richiesta..purtroppo sono un testardo e se una cosa "non mi piace" dall'inizio poi fatico a ricredermi..ho fatto il carrello leggendo cmq tante persone soddisfatte..se sono in caso isolato o meno non lo so,mi assumo le.mie eventuali colpe e mi scuso pubblicamente con lo staff di @Alltricks

Ora si'....... questo e' segno di umilta' e posso apprezzarti e ti do anche un + ora !!!
Giusto tanto per essere informativi:
Ho avuto sempre esperienze positive con i piu' quotati e-shop Europei , tantissimi acquisti di valore anche elevato e mai nessuna lamentela, Oddio , si... lo ammetto delle volte e' capitato il piccolo inghippo e ci puo' stare .... non sono mica bruscolini il saper gestire un e-shop di rilevanza Mondiale ma a dire il vero tutti sempre hanno risolto diligentemente salvando la faccia e conservando la mia fiducia in loro , ad eccezione di uno , solo uno che nonostante il torto attribuitogli da Paypal e la nota negativa sul loro conto Paypal ( che costituisce la massima negativita' in tema di recensione commerciale di affidabilita') non ha minimamente accettato di convenire ( @Hot ha capito a chi mi riferisco)....
Ma resta un fatto , la nostra vita non cambia per un disguido generato da un disservizio per ritardo ,errori telematici se non espressamente habitue' del venditore , quindi siamo cordiali e pazienti offrendo quanto dovuto e dopo di cio' se necessario allora ci sta' pure di informare i forumendoli preventivamente .
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Buongionro a tutti i rider,

vorrei intervenire in merito ai diversi post che ho letto sul nostro sistema di mantenimento del carrello o wishlist (lista dei desideri).

In pratica se il carrello rimane attivo, cioè se siete connessi senza uscire dal vostro account o che la pagina Alltricks carrello rimane aperto questo rimane disponibile per alcune ore (purtroppo) invece se uscite dal carrello questo si svuota rapidamente.

Alltricks in paragone ad altri concorrenti è un sito molto "giovane" ed alcuni sistemi sono in corso di elaborazione.
Infatti una wishlist sarebbe una buona cosa e ci stiam pensando, sarà penso attiva per il fine anno.

In merito al problema avvenuto a tunerzBiker ciceronis, lo invito a contattarmi direttamente tramite il servzio clienti qui https://www.alltricks.it/contatto

Grazie a voi tutti

A presto

Eric - Alltricks
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Hot

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
intanto ringrazio @Alltricks per l'attenzione e mi scuso nuovamente per i modi precedenti

ho già contattato 2 volte (la.seconda pensando di aver sbagliato sezione) per cercare di risolvere il mio problema,ma accendendo dal mio profilo a "i miei messaggi" non trovo nessuna risposta

possibile che tutti questi disguidi siano dovuti a problemi col mio account?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
intanto ringrazio @Alltricks per l'attenzione e mi scuso nuovamente per i modi precedenti

ho già contattato 2 volte (la.seconda pensando di aver sbagliato sezione) per cercare di risolvere il mio problema,ma accendendo dal mio profilo a "i miei messaggi" non trovo nessuna risposta

possibile che tutti questi disguidi siano dovuti a problemi col mio account?

1) Devi essere registrato
2)Devi fare il Login
3)Dal tuo profilo clicchi ne' i tuoi messaggi
4)Apri una nuova conversazione
Se finora non hai Aperto nessuna conversazione e' ovvio che non trovi nessuna risposta .

Pero' ERIC ti ha detto vai qui -> https://www.alltricks.it/contatto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
1) Devi essere registrato
2)Devi fare il Login
3)Dal tuo profilo clicchi ne' i tuoi messaggi
4)Apri una nuova conversazione
Se finora non hai Aperto nessuna conversazione e' ovvio che non trovi nessuna risposta .

Pero' ERIC ti ha detto vai qui -> https://www.alltricks.it/contatto

ma prima di scrivere,leggi??..NE HO APERTE DUE prima che mi venisse detto..ho avuto risposta e qualcosa sembra essere migliorato..almeno adesso riesco a visualizzare le conversazioni cosa che prima non potevo fare
alla fine cmq non esiste più nessun carrello a mio nome e alcune cose che avevo ordinato non sono più disponibili..valuterò se farne uno nei prossimi giorni
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Ciao Rider,

rieccomi qua,

per informazioni tutte le email che riceviamo con o senza account mi arrivano o mi sono trasferite.
Mi occupo di Allttricks per l'Italia come lo sapete già e solo dell'Italia. quindi non mi scappo quasi mai una email (il quasi perché a volte rimango umano :) )
Comunque cerco di rispondere a tutte le domande il giorno stesso, tranne il sabato e la domenica e i giorni festivi (a volte mi capita di rispondere anche quando sono in ferie)

Confermo che a volte le risposte alle email scritte senza account possono arrivare nei spam(quindi potete consultare anche i spam).

Lo scopo di Alltricks è di soddisfare tutti i clienti che abbiamo, di risolvere i disagi quanto possiamo e di trovare una soluzione ad ogni problema o richiesta. Se posso aiutare aiuto, ma per questo i clienti devono a volte anche loro aiutarmi :)

Grazie a tutti voi
Ciao

Eric - Alltricks
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma prima di scrivere,leggi??..NE HO APERTE DUE prima che mi venisse detto..ho avuto risposta e qualcosa sembra essere migliorato..almeno adesso riesco a visualizzare le conversazioni cosa che prima non potevo fare
alla fine cmq non esiste più nessun carrello a mio nome e alcune cose che avevo ordinato non sono più disponibili..valuterò se farne uno nei prossimi giorni
Senti leggo eccome, ma se permetti tu scrivendo :"pensando di aver sbagliato sezione"
ero orientato ad immaginare che ti riferissi al Forum..........tutto qua............
E poi senza che alzi la voce (Maiuscolo) ...
Aggiungo : se vuoi o non vuoi rifare il carrello fa' come piu' ti pare , sei libero di fare le tue scelte ,... ma non ricominciare a tirare in ballo il tuo carrello che si cancella ! ;-)
Te lo ha confermato anche Eric che purtroppo resta solo per alcune ore e che si stanno attivando per una wishlist prossima !
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
mia esperienza: due ordini fatti,di cui uno bello sostanzioso. buoni prezzi e spedizione rapida arrivando dall'estero, ricevuto tutto nel giro di 2/3 giorni dall'ordine.
qualche problemino col sito ma risolto abbastanza rapidamente dal supporto di alltricks.
 

Classifica mensile dislivello positivo