Alltricks non vende mtb Trek in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@C-PUN77 ti segnalo ai moderatori per tentativo di flame.
Ti invito a rimuovere immediatamente i voti negativi che mi hai assegnato
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
@C-PUN77 ma ti hanno nominato accademico della crusca?
Prima di indicare come "sgrammaticato" i miei post dovresti provare a rileggere i tuoi.
E magari vergognarti degli svarioni che scrivi.
Facciamo un po' di chiarezza.

All' interno dell' Unione Europea vige il principio della libera circolazione delle merci: una volta che un bene viene messo in vendita in un paese membro dell' UE non possono essere imposte restrizioni alla vendita verso un altro paese membro. Quindi non solo un consumatore finale può comperare la bici che vuole in qualunque paese UE, ma anche nessun produttore può imporre ai rivenditori di un paese di non vendere a cittadini residenti in altro paese UE.

Qualsiasi accordo commerciale in questo senso è anticoncorrenziale e, se segnalato e dimostrato, porterebbe sicuramente a procedure di infrazione e sanzioni.

A suo tempo mi rivolsi all'authority tedesca per la concorrenza per chiedere conferma di questo principio, perchè HiBike non spediva materiale Specialized in Italia, e la risposta fu che accordi commerciali in tal senso sarebbero stati irregolari (vedi a https://www.mtb-mag.com/forum/threads/hibike-10-e-lode.97902/page-13#post-5418657)

Narturalmente basta dire che "non spedisco in Italia" senza specificare perchè e l'infrazione è impossibile da provare.
Infatti questi della Trek sono americani e mi sa che non si sono ancora resi conto che esiste la comunità Europea con le sue regole/leggi commerciali.

@Hot: Sei stato tu a mettermi per primo sgrammaticato e adesso fai l'eroe di sto caxxo perché te l'ho rimesso. Ma vergognati tu...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti ho messo uno sgrammaticato perché non sai declinare il verbo essere. Ma non perché la pensi diversamente da me.
Avere a che fare con i bambini porta a queste conseguenze, come sottolineato anche da altri utenti.

Con i 4 negativi ingiustificati hai solo dimostrato che non sei capace di confrontarti con gli altri.
Hai dato mostra della tua maturità... che manca!
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Insisti...
Decisamente sei troppo limitato per sopportare un confronto con le altre persone.
Meglio che torni alla scuola materna a frignare, magari riuscirai così a trovare chi ti darà ragione a prescindere.
Evito di farmi trascinare nel tuo comportamento infantile, ma non ti preoccupare che avrai comunque ciò che cerchi
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Adesso minacci pure ?!?
Fai tanto il grandioso e stai ancora a scrivere cose a caso senza aiutare concretamente.
Il flame lo stai facendo tu, e se non mi piacciono le tue risposte sono libero di spolliciare basso. Adesso finamiola qui che è meglio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Adesso minacci pure ?!?
Fai tanto il grandioso e stai ancora a scrivere cose a caso senza aiutare concretamente.
Il flame lo stai facendo tu, e se non mi piacciono le tue risposte sono libero di spolliciare basso. Adesso finamiola qui che è meglio.
Non sei certo tu a dirmi ciò che faccio o non faccio.
Ho espresso la mia opinione. E' mio diritto.
Se non sei d'accordo rispondi. Dì ciò che pensi.
Se sei capace solo di accettare risposte da chi la pensa come te sei davvero un bambino capriccioso
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Chiediti perchè, a dispetto dei tuoi ridicoli negativi, i miei interventi ricevono punti positivi da altri lettori e i tuoi non se li fila nessuno...
Sarà che le informazioni che ho riportato, aldilà di ciò che uno può condividere, o meno, sono sensate.
 
K

Keima

Ospite
Sinceramente mi son stancato di leggere 1000 topic aperti sempre dalle stesse persone e sempre alla ricerca della MTB che non acquisteranno!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sinceramente mi son stancato di leggere 1000 topic aperti sempre dalle stesse persone e sempre alla ricerca della MTB che non acquisteranno!
Purtroppo il forum è ormai preda di una decina di bimbiminkia petulanti, a cui non si può fare un'osservazione che ti si rivoltano contro usando le uniche cose che sanno fare... polemiche e pollici versi.
Manca la maturità di capire le ragioni di una critica e la capacità di sostenere una discussione.
Questi sono i risultati
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bah...a inizio 3d ero pronto a passargli un rivenditore fisico che spedisce anche di ste Trek...ma mi sa che se non mi da almeno 10 voti negativi non glielo passo[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Sinceramente mi son stancato di leggere 1000 topic aperti sempre dalle stesse persone e sempre alla ricerca della MTB che non acquisteranno!
Allora non leggerli e passa oltre, non sei obbligato a leggere e ne tantomeno a rispondere.
Poi, visto che sei così sensibile, ti dico che la mtb che ho scelto per prima (Cube Reaction SL 2019) i vari rivenditori che ho contattato non l'hanno disponibile fino ad Aprile 2019, solo Bike Discount la ha in vendita subito ma prima di procedere all'acquisto sto aspettando che mi rispondano ad alcuni miei dubbi/perplessità che gli ho descritto via email da ormai una settimana ma non rispondono, ragion cui ho optato per una Trek ma a quanto pare non è possibile acquistarla online dall'Italia.
Detto questo, fino a quando non acquisterò la mtb nuova, sono di libero di scrivere tutti i post che mi servono per capire il da farsi. Se a te non interessano, come ho già scritto prima, sei libero di procedere oltre.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cucù...questa e soltanto una che è nelle loro scuderie ed è la prima trovata tra le varie tipologie nel concessionario che è a pochi km da casa mia e fanno spedizione gratuita e sconti esagerati...una cosa te la dico pero...
Non è Alltricks Screenshot_20181008-234241_Chrome.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Beh manca il buonsenso....
Si passa da un modello all’altro, da un montaggio all’altro, da un impiego all’altro! Domande su componenti oggi e su alternative completamente differenti domani! E appena esaurito l’argoemnto beh allora si cerca quello che non c’e’! La gente vi risponde ma così non rispettate le gente che impiega il proprio tempo libero e passione per rispondervi! Sto balletto continuo secondo me non va bene, ancora peggio se poi si imbrocca un argomento che potrebbe anche essere interessante come in questo caso, ma alla fine lo si svilisce a trek cattiva non mi vende la bici dall’estero!
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo