Alltricks non vende mtb Trek in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Allora non leggerli e passa oltre, non sei obbligato a leggere e ne tantomeno a rispondere.
Poi, visto che sei così sensibile, ti dico che la mtb che ho scelto per prima (Cube Reaction SL 2019) i vari rivenditori che ho contattato non l'hanno disponibile fino ad Aprile 2019, solo Bike Discount la ha in vendita subito ma prima di procedere all'acquisto sto aspettando che mi rispondano ad alcuni miei dubbi/perplessità che gli ho descritto via email da ormai una settimana ma non rispondono, ragion cui ho optato per una Trek ma a quanto pare non è possibile acquistarla online dall'Italia.
Detto questo, fino a quando non acquisterò la mtb nuova, sono di libero di scrivere tutti i post che mi servono per capire il da farsi. Se a te non interessano, come ho già scritto prima, sei libero di procedere oltre.

Ahimè se sei su un forum e scrivi posso non partecipare alla discussione solo dopo averla letta! E non hai afferrato quello che volevo dire: E’ sbagliato il modo!
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Beh manca il buonsenso....
Si passa da un modello all’altro, da un montaggio all’altro, da un impiego all’altro! Domande su componenti oggi e su alternative completamente differenti domani! E appena esaurito l’argoemnto beh allora si cerca quello che non c’e’! La gente vi risponde ma così non rispettate le gente che impiega il proprio tempo libero e passione per rispondervi! Sto balletto continuo secondo me non va bene, ancora peggio se poi si imbrocca un argomento che potrebbe anche essere interessante come in questo caso, ma alla fine lo si svilisce a trek cattiva non mi vende la bici dall’estero!
Perché parli al plurale ?!?
Io sto cercando da sempre una front, gli altri non lo so.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.872
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se cortesemente mi scrivi in privato che rivenditore è e dov'è ti do un'altro spollicione basso .

Guarda che te l'ho tolto il spollicione basso. Preferisco persone come te che la mettono sullo scherzo alle persone arroganti.
Aspetta però eh?!?!? Gradirei molto che guardassi dentro di te e ripensassi un pò a come è degenerata la faccenda.
È vero che scrivere online non è la stessa cosa che interfacciassi dal vivo coi tuoi interlocutori, li magari partirebbero un destro e un sinistro a malrovescio, ma stare dietro a uno schermo non permette di avere un comportamento menefreghista e maleducato verso che ha mooooolta più esperienza e anni di te;-):saccio:.
Detto questo...dato che sto sullo smartphone e non ho modo di fare un refresh rapido, aspetto qualche altro intervento (riappacificatorio) prima di divulgare qui in presenza di tutti qual'è il mio concessionario/rivenditore.
Anzi ti dirò di più...fagli il mio nome che sicuramente ti farà un ulteriore sconto;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Aspetta però eh?!?!? Gradirei molto che guardassi dentro di te e ripensassi un pò a come è degenerata la faccenda.
È vero che scrivere online non è la stessa cosa che interfacciassi dal vivo coi tuoi interlocutori, li magari partirebbero un destro e un sinistro a malrovescio, ma stare dietro a uno schermo non permette di avere un comportamento menefreghista e maleducato verso che ha mooooolta più esperienza e anni di te;-):saccio:.
Detto questo...dato che sto sullo smartphone e non ho modo di fare un refresh rapido, aspetto qualche altro intervento (riappacificatorio) prima di divulgare qui in presenza di tutti qual'è il mio concessionario/rivenditore.
Anzi ti dirò di più...fagli il mio nome che sicuramente ti farà un ulteriore sconto;-)
Sarebbe una buona idea quella di un destro, un sinistro e pure qualche bella zampata in cxxo, e poi tu che ne sai chi ha più esperienza di chi ?
Già sono incazzato perché non riesco ad acquistare la mtb che vorrei, lascia perdere che il rivenditore me lo trovo da solo.
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Lasciando da parte le sterili polemiche,vediamo di proseguire il discorso rendendolo utile e non solo a te...

Ok dici front...ora metti un budget e più o meno con che allestimento ti piacerebbe...al mondo non esiste solo Trek...;-)
Ti ringrazio ma essendo che sto appunto cercando da ormai qualche mese ho già chiaro e sono convinto di acquistare una CubeCube Reac SL 2019. Aspetto Aprile 2019 e bona.
La Trek per ora è il piano B alternativo che se riesco a trovarla bene altrimenti niente.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
K

Keima

Ospite
Ma perché continui a fare polemiche per niente ?
Dai basta.

La mia non è polemica e’ un modo per dirti:

ragazzi mi piace una trek ma non la trovo in Italia dall’estero pare non posso averla, perché secondo voi? Beh mi date una mano a trovarla? Se trovo quella la prendo al posto della cube! E potevi anche scriverlo sul topic iniziale!

Però mi pare che non hai scritto questo.... ma piuttosto: sti stronzi delle trek non mi vedono la bici con il prezzo che dico io e come voglio io!

E qualcuno ti stava anche dando la dritta! Ma scommetto che non l’hai nemmeno contattato in privato mi sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.872
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La mia non è polemica e’ un modo per dirti:

ragazzi mi piace una trek ma non la trovo in Italia dall’estero pare non posso averla, perché secondo voi? Beh mi date una mano a trovarla? Se trovo quella la prendo al posto della cube! E potevi anche scriverlo sul topic iniziale!

Però mi pare che non hai scritto questo.... ma piuttosto: sti stronzi delle trek non mi vedono la bici con il prezzo che dico io e come voglio io!

E qualcuno ti stava anche dando la dritta! Ma scommetto che non l’hai nemmeno contattato in privato mi sbaglio?
:smile::smile::smile:No
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.872
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Screenshot_20181009-003237_Chrome.jpg Screenshot_20181009-003203_Chrome.jpg Screenshot_20181009-003305_Chrome.jpg
Queste sono solo alcune che ho visto proprio stamattina e per come lavora lui, pur di avere un altro cliente, le va a prendere in Indocina se occorre.
Che faccio ragazzi aspetto gli altri 8 negativi?
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Però adesso è tardi e vado a dormire mettendo SILENZIOSO lo smartphone...domani è un altro giorno;-)
Buonanotte @Keima
Buonanotte @Hot
Buonanotte @Tc70
Ah si...Buonanotte amico @C-PUN77 ;-)
Si come no !!
Amici-amici ma ti fotto la bici :freeride:.

In più io cerco una front e tu posti una bdc, una fat con forcella rigida e una full.
Sei proprio espertissimo (a pigliare per il cxxo).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo