Allucinazioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
certo, per me ha delle caratteristiche ben specifiche
intanto la lunghezza e il dislivello della discesa, il minimo sindacale sono 10km, dislivello almeno 1000 D- , se oltre meglio
inizio panoramico possibilmente in alta montagna con bella visuale a 360°, tutta in singletrek a tratti scassato , un pò esposto ma flow in questo tratto...perchè altrimenti mi cago in mano.... tratto nel bosco pineta piuttosto veloce con belle curve e qualche salto nel finale, finale scassato.
rigorosamente fatto in compagnia per una giusta condivisione :!:

il tutto condito con una bella salita su sterro, sentiero , anche in portage, che mi faccia sentire un pò affaticato.....furgonato non ce gusto, sarebbe come trombare senza petting
 
  • Mi piace
Reactions: petauro
D

Deleted member 85439

Ospite
In questo periodo dell'anno anche a me capitano discese allucinanti,mia moglie sostiene siano effetti collaterali del sacrantino:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo