alta e bassa valle di susa - info viabilità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao!
Il de vitis quindi è quello che scende a sangano?
Forse l'ho fatto una volta me lo ricordo bello arrabbiato per me che lo feci con la xc,
Bello tecnico, piuttosto montano come sentiero( se è quello che dico io)
È quello con l'enorme masso franato da scavalcare?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo l'enorme masso
L'anno scorso era stato rimesso a posto
Cmq scende verso sangano. Io giro prima nel bosco delle fate
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Truc-Seghino: perfetto.
Maffiotto-Leitera-S. Didero: perfetto.
Celle-Camparnaldo-Campambiardo-Cantasello-Giardini: meglio di come lo ricordavo. Solo la sterrata che ho fatto in salita da Sala a Bert era piena di alberi caduti causa frane, prima di Bert.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

monsugros

Biker popularis
22/11/08
52
0
0
Rivoli
Visita sito
Neve sul tratto finale del traverso che porta al GEAT. Soliti alberi caduti/molto sporco nel traverso prima di Banda.
La mulattiera che da Banda scendeva a Villafocchiardo è stata trasforamata in una sterrata larga 2 m.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Oggi ho fatto il Sentiero delle Guardie (zona monte Curt). Ho quindi preso la discesa che da sopra Magnetto scende verso la Goja del Pys e prosegue a Fucinassa. Purtroppo il percorso è interrotto causa frana proprio prima di Fucinassa. Non si passa neanche a piedi. Bisogna tornare indietro in salita per poi svoltare verso Giorda.
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
neanche noi lo sapevamo, basta guardarsi in giro.
tra l'altro abbiamo fatto un mega giro ,veramente bello : sent. degli alpini- salita a madonna della bassa da monpellato-discesa dal sent delle guardie- orrido del pis. 1200m D+
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
in queste zone giriamo solo d'inverno per il resto dell'anno siamo in giro per val Susa ,alta e bassa.
se ti vuoi aggregare qualche volta usciamo il mercoledi e sabato ,qualche volta la domenica ,ci troviamo al parcheggio di avigliana ovest tra le 8.30 e le 8.45
se mai telefona prima 3389740629
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie mille x sabato se andate ci sono ..voi andate con le front? Oppure full..i percorsi sono fattibili con una front ..? ciao

I percorsi che fa davide sono tendenzialmente impegnativi. Si possono fare con una front ma occorre essere discretamente bravi.
Sono vecchi sentieri, molto scassati e ripidi percorsi con una buona andatura
My 2 cents
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Permettetemi un ultimo saluto a Federico, per tutti , Dupi
Una triste ed improvvisa notizia per tutti noi bikers amanti dei trails della valle di susa: era la sua casa, il suo parco giochi, il suo luogo di vita e riflessioni
R.I.P
 
  • Mi piace
Reactions: Gierre67

Classifica mensile dislivello positivo