Alta Valtellina Bike Marathon 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
quoto in pieno,
un sacco di gente ferma ai ristori con la bici tra le gambe, ma come si fa, non capiscono che non sono soli?
educazione ZERO, per non parlare delle bottiglie di plastica buttate per parecchie centinaia di metri dopo i ristori, purtroppo la mamma dei maleducati è sempre in cinta

già, spesso mi è toccato fare lo slalom tra le bici cercando di uscire dai tavoli ai ristori, inoltre devo anch'io constatare, nonostante le ripetute esortazioni (e minacce di squalifiche), che c'erano un sacco di carte, borracce e quant'altro, molto di più rispetto alle ultime granfondo su strada a cui ho partecipato... e io che mi facevo scrupoli a buttare le bucce di banana o anguria nel prato!!!

:arrabbiat:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
già, spesso mi è toccato fare lo slalom tra le bici cercando di uscire dai tavoli ai ristori, inoltre devo anch'io constatare, nonostante le ripetute esortazioni (e minacce di squalifiche), che c'erano un sacco di carte, borracce e quant'altro, molto di più rispetto alle ultime granfondo su strada a cui ho partecipato... e io che mi facevo scrupoli a buttare le bucce di banana o anguria nel prato!!!

:arrabbiat:

Le borracce di solito si perdono senza accorgersene. La cosa grave sono gli involucri di barrette e gel, i bicchieri e le bottiglie...
 

Classifica mensile dislivello positivo