Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ho visto che chi abbandonerà rifiuti per strada verrà punito con la squalifica immediata. Verranno posizionate delle guardie con telecamere lungo il percorso. Se fosse veramente cosi' sarebbe ottimo, l'anno scorso è stato piuttosto vergognoso vedere tutta quella plastica per strada.
Altra cosa che mi sto domandando è relativa al percorso, pensate che al ricongiungimento tra Marathon ed endurance ci possa essere un grosso ingorgo?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
E' la prima volta che la faccio; ok che mi sono iscritto a ottobre, ma come "meriti per prestazione" non ho un gran palmarès :)
Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)... :-)
Esatto, griglie fatte un pò a caso, anche io iscritto tra i primi 100, ma è la mia prima partecipazione.
Sono curioso di sapere il premio per i primi 100 iscritti [emoji16][emoji12][emoji6]
Giovedì mattina prima sgambata e poi un po' di divertimento al Carosello3000 [emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Esatto, griglie fatte un pò a caso, anche io iscritto tra i primi 100, ma è la mia prima partecipazione.
Sono curioso di sapere il premio per i primi 100 iscritti [emoji16][emoji12][emoji6]
Giovedì mattina prima sgambata e poi un po' di divertimento al Carosello3000 [emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esserti arrivata una mail da mysdam


Sent from my moto x4 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo