Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Vedendo i vostri allenamenti ora mi sento fuori forma per il mio primo classic.
Rivedendo statistiche Garmin ho fatto negli ultimi 12 mesi
- 1'300km
- 11'800m D+

sperem :D
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)... :-)
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.

L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Pettorale n° 79 Griglia di merito :mrgreen::mrgreen:.... ma non so se me la merito :roll:
Mha.. Secondo me hanno più tenuto in considerazione la partecipazione a precedenti alta Valtellina e poi rimpinzato la partenza come gli tornava meglio. In ultima griglia, con me, parte uno della mia squadra che scorso anno ha chiuso la Dsb in 6h.se non la danno a lui la griglia di merito, a chi devono darla??

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.

L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
Questo me lo ricordavo...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.

L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.

Ma dai....l'anno scorso ho fatto pietà. Ero un cadavere trascinato dalla bici al Classic e mi ritrovo in prima griglia all'endurance. Bè tanto meglio:-x::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Guarda che il 30/50 è più corto del 22/36, a parità di diametro di ruota...
Io adesso ho il 30 con l'eagle, ma prima avevo il 22/36 sulla mia Specialized e, sinceramente, mi sembrava di fare meno fatica.... poi se guardo lo sviluppo è inferiore e quindi + agile.... probabilmente sono io che sono in condizione penose....:paur::paur:

@ceres67 io sono appena passato al mono ma il mio 22/36 era il rapporto perfetto...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Qualcuno x caso sa se nel giorno della gara ci sono dei pulmann deidicati x scarrozzare mogli e figli da bormio???ho dato un occhio alle linea locale bormio-livigno e Bormio-valdidentro ,ma pochi viaggi e 2 ore tra una e l altra...

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.

L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
Vuol dire che un pazzo scatenato si è messo a vedere la meritocrazia di 2500 persone e a guardare i risultati degli ultimi 3 anni di tutti questi ?

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Classifica mensile dislivello positivo