Alta Valtellina Bike Marathon 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
Ma possibile che su booking praticamente non ci sia già più un albergo disponibile?


ma sopratutto a prezzi folli stile dolomiti ... nel 2017 , prenotando a gennaio, avevo preso una doppia per due giorni a 260€,adesso lo stesso albergo (prenotato 3 mesi prima ) due notti per due persone 390€....
 
Ultima modifica:

Core

Biker serius
17/8/10
259
21
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
pensavo di iscrivermi anche io... percorso marathon...credo sarà la mia prima gara Mtb.. mi è arrivata l'altro ieri la mail da endu.. ormai la ho in testa,ho sbagliato ad aprire la mail.. :D

Spero tu abbia intenzione di farla con una e-bike...
In caso contrario in bocca al lupo. Attento a non prendere sottogamba questo tipo di gare!
 

DADI-87

Biker novus
30/8/10
17
4
0
travedona-monate
Visita sito
Bike
Supercaliber 9.7
Spero tu abbia intenzione di farla con una e-bike...
In caso contrario in bocca al lupo. Attento a non prendere sottogamba questo tipo di gare!
Non la farò in e-bike e mai ne avrò una.. diciamo che sono novello della mtb ma pedalo mediamente 7-8000km annuì in strada oltre a corsa e nuoto... sicuramente non la sottovaluto ma non credo sia una roba impossibile per un neofita...
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ok
Non la farò in e-bike e mai ne avrò una.. diciamo che sono novello della mtb ma pedalo mediamente 7-8000km annuì in strada oltre a corsa e nuoto... sicuramente non la sottovaluto ma non credo sia una roba impossibile per un neofita...
Ok le gambe le hai,certo dopo dipende come li fai i 7000km ma tralasciando questo non dici quanti ne fai in mtb... Cioè ti chiedo, Ma tecnicamente sei capace di portare una mtb sia in salita che in discesa... Naturalmente per il tuo divertimento ma anche per non toglierlo a tutti noi.
Parlo per esperienza in queste gare ne ho vista di gente che ha gamba ma appena inizia la parte tecnica sono a piedi fermando chi segue...
 

DADI-87

Biker novus
30/8/10
17
4
0
travedona-monate
Visita sito
Bike
Supercaliber 9.7
Ok

Ok le gambe le hai,certo dopo dipende come li fai i 7000km ma tralasciando questo non dici quanti ne fai in mtb... Cioè ti chiedo, Ma tecnicamente sei capace di portare una mtb sia in salita che in discesa... Naturalmente per il tuo divertimento ma anche per non toglierlo a tutti noi.
Parlo per esperienza in queste gare ne ho vista di gente che ha gamba ma appena inizia la parte tecnica sono a piedi fermando chi segue...
Questo è il punto che non so.. non sono mai uscito in gruppo e non mi so paragonare... ma di certo se vedo che non sono in grado non mi iscrivo tranquillo(da qui a luglio spero di uscire con qualcuno).. non sono il tipo... neanche il tipo che parte per il gusto di dire che L ho fatto.. quando metto il numero dó il MIO 100% in qualunque cosa faccio.
 
  • Mi piace
Reactions: Core

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Prima volta anche per me. Dopo 2 Hero corte. Ho visto che il percorso è molto diverso dalla gara Dolomitica, quindi senza lunghe e pendenti salite ma con tanti mangia e bevi. Qualche buona anima avrebbe voglia,e tempo, di descrivermi un pò il percorso analizzando le salite? Ho fatto il corto della Hero in 7 ore, evidentemente non sono un razzo, ma per me è importante arrivare in fondo. Quanto dovrei metterci a fare questa? Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Prima volta anche per me. Dopo 2 Hero corte. Ho visto che il percorso è molto diverso dalla gara Dolomitica, quindi senza lunghe e pendenti salite ma con tanti mangia e bevi. Qualche buona anima avrebbe voglia,e tempo, di descrivermi un pò il percorso analizzando le salite? Ho fatto il corto della Hero in 7 ore, evidentemente non sono un razzo, ma per me è importante arrivare in fondo. Quanto dovrei metterci a fare questa? Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.
Personalmente trovo la Hero(corto) molto più facile di questa.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Fatta quest'anno. Gara dura si. X diversi motivi. L altitudine, si resta sempre in quota. Il percorso, bellissimo, specialmente sulla diga,ma difficile. Molti mangiaebevi dalla metà in poi circa, che nn ti fanno prendere rirmo. Bella discesa nella pineta..ed il traffico. Come normale che sia. Anzi, ti permette di rifiatare un po [emoji23][emoji23]. Peccato che l organizzazione non ha previsti una medaglietta ricordo..

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo