Alta Valtellina Bike Marathon 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rizzari

Biker novus
2/9/06
28
1
0
Trento
Visita sito
Bike
Nobrand
Ho visto sul regolamento che il parcheggio auto è stato spostato.
Quindi il solito prato lungo la strada non è più agibile?

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
La penso come @Valtrompia1970, aspettiamo fino a giovedì', abbi fede:prega:. Anche lo scorso anno diedero pioggia per tutta la giornata ma inizio' solamente intorno alle 15:00.
Da ieri ad oggi hanno già cambiato due volte. Sicuramente un po' d'acqua la si prende. Speriamo in una salita lunga così non soffro il freddo. Lo scorso anno mi sono salvato dal temporale per un pelo. Fare l'ultima discesa con la pioggia deve essere una bella esperienza
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Ciao a tutti,

ho visto che occorre noleggiare/comprare il chip per il cronometraggio....

Si ritira con il pacco gara ? Euris ?

Grazie
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Una curiosità per chi ha già fatto l'Endurance ma che vale anche per il lungo.
Il dislivello vi risulta lo stesso di quello dichiarato? rispettivamente 2400 e 3260? A me sul percorso da 76 il Polar mi dava poco meno di 2000 d+.:nunsacci:.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Una curiosità per chi ha già fatto l'Endurance ma che vale anche per il lungo.
Il dislivello vi risulta lo stesso di quello dichiarato? rispettivamente 2400 e 3260? A me sul percorso da 76 il Polar mi dava poco meno di 2000 d+.:nunsacci:.
Nelle ultime due edizioni il Garmin mi dava intorno ai 3150, mentre nel 2016 qualcosa oltre i 3300.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Una curiosità per chi ha già fatto l'Endurance ma che vale anche per il lungo.
Il dislivello vi risulta lo stesso di quello dichiarato? rispettivamente 2400 e 3260? A me sul percorso da 76 il Polar mi dava poco meno di 2000 d+.:nunsacci:.
Sono seri sul dislivello ...mica siamo alla hero...[emoji21]

-------------------------------
inviato da cellulare
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
E me la presi per 3h [emoji16]

hahahaha quanti ricordi e che emozioni quel "viaggio" insieme!
INDIMENTICABILE!!!!!
Mi manca di già, quanto vorrei essere lì anche quest'anno!
L'anno prossimo non me la perdo per niente al mondo...

In realtà, teneva molto meglio di quanto mi aspettassi...

Quando Cocoku ed io passammo, fu diluvio universale come dice lui per 3h di fila ma in effetti si riuscì a fare i tanti saliscendi spaccagambe del tratto terminale da Arnoga in poi piuttosto bene...a volte immersi nell'acqua ma senza particolari problemi, a parte qualche radice qua e là!
E che spettacolo la discesa finale con i piccoli drop...

Io poi sarò strano ma preferisco pedalare sotto l'acqua che non sotto un solleone a 30°C che mi fa uscire di testa: tutti i miei ritiri, non tantissimi per fortuna nelle varie gare, sono venuti per malessere da caldo e stanchezza.
Ricordi il penultimo ristoro del lungo della Valtellina l'anno scorso Cocoku?? Sdraiato senza mantellina a prendere l'acqua davanti a voi attoniti???:!::!::-):-):)))::)))::)))::)))::))):

Domani si parteeeee....buona Alta Valtellina a tutti...:-?:

GRANDEEEEEE!!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti, godetevi la marathon più FLOW del circuito e non sottovalutatela che non molla fino alla fine, il profilo inganna assai!!!!
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
hahahaha quanti ricordi e che emozioni quel "viaggio" insieme!
INDIMENTICABILE!!!!!
Mi manca di già, quanto vorrei essere lì anche quest'anno!
L'anno prossimo non me la perdo per niente al mondo...



Quando Cocoku ed io passammo, fu diluvio universale come dice lui per 3h di fila ma in effetti si riuscì a fare i tanti saliscendi spaccagambe del tratto terminale da Arnoga in poi piuttosto bene...a volte immersi nell'acqua ma senza particolari problemi, a parte qualche radice qua e là!
E che spettacolo la discesa finale con i piccoli drop...

Io poi sarò strano ma preferisco pedalare sotto l'acqua che non sotto un solleone a 30°C che mi fa uscire di testa: tutti i miei ritiri, non tantissimi per fortuna nelle varie gare, sono venuti per malessere da caldo e stanchezza.
Ricordi il penultimo ristoro del lungo della Valtellina l'anno scorso Cocoku?? Sdraiato senza mantellina a prendere l'acqua davanti a voi attoniti???:!::!::-):-):)))::)))::)))::)))::))):



GRANDEEEEEE!!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti, godetevi la marathon più FLOW del circuito e non sottovalutatela che non molla fino alla fine, il profilo inganna assai!!!!
E come non ricordare....a supportarci a vicenda nelle varie e non poche difficoltà....anche questo è mtb....condividere momenti difficili oltre che quelli belli....e.....cone non ricordare quel penultimo ristoro prima di quella erta micidiale...."ho bisogno di prendere un po' d'acqua" hai detto....quelli del ristoro che mi guardavano....tranquilli,dissi,è fatto cosi....[emoji1745][emoji16]

-------------------------------
inviato da cellulare
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito



Ma l'hanno annullata sul serio?

Cioè uno ha preso ferie, pagato alberghi, fatto magari 4/500km di macchina e la sera prima che magari uno è già a letto ti annullano tutto?
Cioè se uno non ha Facebook domattina arriva lì alle 6 e non trova niente?


Capisco la sicurezza ma sono giorni che prevedono grosso maltempo.... O trovi un percorso alternativo o annulli per tempo


Non è la garetta del circuito regionale dove arrivi da max50 km di distanza e se piove la meta buona manco si alza la mattina
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo