Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Iscritto al percorso Marathon, per la prima volta....speriamo in bene, un consiglio, io sulla Oiz monto l'eagle con cassetta Ingrid 10-48, per chi l'ha già fatta che corona consigliate, 30 o 32?? Per il momento uso la 32, ma forse per quel tipo di gara la 30 dovrebbe andare bene, che dite???

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Iscritto al percorso Marathon, per la prima volta....speriamo in bene, un consiglio, io sulla Oiz monto l'eagle con cassetta Ingrid 10-48, per chi l'ha già fatta che corona consigliate, 30 o 32?? Per il momento uso la 32, ma forse per quel tipo di gara la 30 dovrebbe andare bene, che dite???

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Meglio il 30

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Iscritto al percorso Marathon, per la prima volta....speriamo in bene, un consiglio, io sulla Oiz monto l'eagle con cassetta Ingrid 10-48, per chi l'ha già fatta che corona consigliate, 30 o 32?? Per il momento uso la 32, ma forse per quel tipo di gara la 30 dovrebbe andare bene, che dite???

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Scusa l'off topic, come va la cassetta Ingrid?
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Mammamia a pensarci adesso...ho il fiatone stando a sedere...un passo alla volta adesso preparazione per la Hero e poi DSB ....per l'AVB ci penserò poi. Comunque ho deciso che questo anno niente Eagle consuma una catena ogni 500/700...11v shimano 11/46 e 32T o 30T come corona!! :pirletto:
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Mammamia a pensarci adesso...ho il fiatone stando a sedere...un passo alla volta adesso preparazione per la Hero e poi DSB ....per l'AVB ci penserò poi. Comunque ho deciso che questo anno niente Eagle consuma una catena ogni 500/700...11v shimano 11/46 e 32T o 30T come corona!! :pirletto:
E come fai a dire che consuma quei km??

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Bho sarà una casualità...ma io ho dovuto dire addio a due gare perchè mi sono trovato "scatenato" dalla eagle...mai successo con shimano e sram 11v.
Sei stato particolarmente sfigato!!! Sei l'eccezione che conferma la regola... Personalmente 18 gare del 2017 e zero problemi di trasmissione!!! Ovvio, c'è da dire che io non sono uno che fa classifica e stressa particolarmente la componentistica, magari potrebbe dipendere anche da questo...
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Iscritto al lungo. Conosco la zona ed il tracciato. Io monto un 11-46 dietro e normalmente uso una corona da 32. Però vista la lunghezza del percorso ed essendoci pochi tratti piani probabilmente monterò una 30 come ho fatto per la hero
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Marcotto_

Biker novus
20/9/14
3
0
0
Monza
Visita sito
...lo ammetto...ho temporeggiato troppo e mi hanno fregato col sold out! Da stradista volevo togliermi uno sfizio a fine stagione dopo le varie granfondo su asfalto...se qualcuno cede il pettorale e se non salto la fila, mi faccia sapere: [email protected]
Grazie!
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Iscritto al lungo. Conosco la zona ed il tracciato. Io monto un 11-46 dietro e normalmente uso una corona da 32. Però vista la lunghezza del percorso ed essendoci pochi tratti piani probabilmente monterò una 30 come ho fatto per la hero
La penso come te...tuttavia credo che alla fine lascerò il 32T..è vero c'è pochi tratti pianeggianti e scorrevoli...ma arrotonda un pò più la pedalata...anche se va detto che sono inezie rispetto a quello che ci aspetta!! Soprattutto il fattore Meteo sarà fondamentale.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Iscritto al lungo. Conosco la zona ed il tracciato. Io monto un 11-46 dietro e normalmente uso una corona da 32. Però vista la lunghezza del percorso ed essendoci pochi tratti piani probabilmente monterò una 30 come ho fatto per la hero
Ciao,da quest'anno userò anch'io un monocorona, sarà un 12-50 con un 32T....non dovrei avere problemi vero? Anche se personalmente non mi piace pedalare duro...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao,da quest'anno userò anch'io un monocorona, sarà un 12-50 con un 32T....non dovrei avere problemi vero? Anche se personalmente non mi piace pedalare duro...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
12/50? Forse intendevi 10/50 [emoji6] Come per la Hero, utilizzerò il 30, tanto non devo fare il tempo, ma arrivare [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
...lo ammetto...ho temporeggiato troppo e mi hanno fregato col sold out! Da stradista volevo togliermi uno sfizio a fine stagione dopo le varie granfondo su asfalto...se qualcuno cede il pettorale e se non salto la fila, mi faccia sapere: [email protected]
Grazie!

Vai Marcotto, grande!!! Te secondo me sei uno di quegli stradisti che non se le mandano a dire neanche in discesa...e in salita prevedo il vuoto dietro di te!
Dopo che ti sarai fatto la doccia al traguardo, sarai andato alle terme a Bormio e starai per cenare, vienimi a salutare quando arrivo io 5 h dopo!
 

Classifica mensile dislivello positivo