ALTEZZA 1,80.Indecisione su taglia mtb

ciccioc

Biker novus
17/4/16
11
1
0
Visita sito
Buonasera,come avrete capito sono indeciso sulla taglia da prendere di una scott scale 960.Sono alto 1.81 e il rivenditore dice possa andare anche la M ma andando sul sito scott vedo che siamo proprio al limite. voi cosa consigliate? Puo andare bene anche la M o vado sul sicuro con la L?
Ho letto la guida su questo forum ma sono ancora perplesso per cio che leggo dalla tabella sul sito.
Grazie a tutti.
 

Cosmonauta

Biker popularis
6/3/14
47
2
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Con 181cm di altezza forse la taglia M potrebbe andarti un po' strettina,sarebbe utile sapere anche che altezza di cavallo hai,giusto per avere un'informazione in piu'.
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Buonasera,come avrete capito sono indeciso sulla taglia da prendere di una scott scale 960.Sono alto 1.81 e il rivenditore dice possa andare anche la M ma andando sul sito scott vedo che siamo proprio al limite. voi cosa consigliate? Puo andare bene anche la M o vado sul sicuro con la L?
Ho letto la guida su questo forum ma sono ancora perplesso per cio che leggo dalla tabella sul sito.
Grazie a tutti.



Sono alto anche io 1,81 sei da L
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Buonasera,come avrete capito sono indeciso sulla taglia da prendere di una scott scale 960.Sono alto 1.81 e il rivenditore dice possa andare anche la M ma andando sul sito scott vedo che siamo proprio al limite. voi cosa consigliate? Puo andare bene anche la M o vado sul sicuro con la L?
Ho letto la guida su questo forum ma sono ancora perplesso per cio che leggo dalla tabella sul sito.
Grazie a tutti.

una L senza ombra di dubbio, la m è troppo piccola
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
Buonasera,come avrete capito sono indeciso sulla taglia da prendere di una scott scale 960.Sono alto 1.81 e il rivenditore dice possa andare anche la M ma andando sul sito scott vedo che siamo proprio al limite. voi cosa consigliate? Puo andare bene anche la M o vado sul sicuro con la L?
Ho letto la guida su questo forum ma sono ancora perplesso per cio che leggo dalla tabella sul sito.
Grazie a tutti.
L ad esempio , io sono 1,78 e ho una 49'' di altezza sul verticale che è una L.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
L sicuramente, comunque vedi la tua altezza cavallo con conseguente altezza sella, poi vedrai che sulla M il fuorisella e' oltre il limite.

io che sono 1.75 con 84 di cavallo pedalo con altezza sella 74.
ho dovuto rivendere la M perché il fuorisella era al limite con tutti i problemi che conporta.
ora ho la L e sono stracontento.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Dipende dal cavallo che hai, in realta puoi star bene anche sulla M perche l'o.v. è 60 cm, 62 cm di o.v considerando la tua altezza cominciano a essere tanti. Se hai cavallo basso potresti star bene su quella M
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Fatto bene , ho le tue stesse misure e mi sono sempre trovato bene con taglia L con tante bici di marchi diversi tranne con Specialized Epic 29 che ho in taglia M.


Secondo me una L


1.80, cannondale trail4 da 29'' e 19'' (taglia L), perfetta
speriamo non siano ancora indeciso dopo 2 anni :-) :-) :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo