ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!
:rosik:
 
Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!
http://i12.photobucket.com/albums/a230/lunarandsolar/Bike-Park-Roccaraso-397.jpg
http://i12.photobucket.com/albums/a230/lunarandsolar/Bike-Park-Roccaraso-417.jpg http://i12.photobucket.com/albums/a230/lunarandsolar/Bike-Park-Roccaraso-455.jpg


Azz La Pizza superstar...............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ps: ma avete visto che abbiamo anche noi l'australiano che scende senga guanti modello Hill:smile::smile::smile:
 

Dieci punti

Biker novus
21/7/08
10
0
0
Roccaraso
Visita sito
:i-want-t:Hai ragione Orko da oggi lo chiameremo Super La Pizza.
Volevo ribadire anche io quello detto da homeone rivolgendomi a tutti i ragazzi che ci seguono sul forum, e cioè Venite numerosi al bike park xchè ne vale veramente la pena, i ragazzi hanno lavorato duramente e il posto merita davvero ve lo posso assicurare.:i-want-t:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi sono dimenticato questa...

Bike-Park-Roccaraso-430.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non l'hai dimeticata.. l'hai fatto a posta :-)... bellissima foto e bellissimo spot.

i miei complimenti, da quello che si vede avete fatto un bellissimo lavoro.. di nuovo complimenti!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Grande Francè bellissime foto, la fatica che ti sei fatto scendendo a piedi alla fine ha prodotto ottimi risultati. Se non pubblichi le altre poi me le mandi sulla email, o me le vengo a prendere con la pennetta, mi interessa quella dove c'è l'apparizione della Santa Marzocchi che mi salva le ossa sul salto finale...:volo:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!






Veramente belle!!!
Complimenti sia al fotografo che al Biker!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo