ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Discussione in 'Lazio' iniziata da ciuchinodh, 24/7/08.

1. Bikermax

Bikermax Biker assatanatus

Orkè, quando chiuderà la giostra?

2. misifulvio

misifulvio Biker superis

Anche io sono di parte ma mi associo al giudizio dell'Orko, mi so proprio divertito con vecchi e nuovi amici! Poi ho cambiato la molla al Roco alla mia stinky e andava da Dio, in un delirio di onnipotenza mi sono fatto anche il salto più alto verso la fine dei tracciati, e li è intervenuta la santa protettrice di un po' tutti noi: Santa Marzocchi! Santa Marzocchi prega per noi! Non mi vorrei sbagliare ma gli impianti stanno aperti tutto Agosto, quindi Max se ti rimetti ti accompagno. A mio giudizio le parti più belle sono quelle nei boschi sia a Pizzalto che all'Aremogna con un terreno quasi nero che mi fa impazzire! Comunque Homeone ha fatto una marea di foto (facendosi a piedi tutti i tracciati, 'na faticaccia!) e penso che presto le metterà su forum.

3. homeone

homeone Biker infernalis

Stasera se riesco posto le foto più belle. Ora sono a lavoro e se mi beccano a scrive sul forum mi fanno un anal degno di Belladonna!! :D

4. orkoDH

orkoDH Biker dantescus

Agosto tutti i giorni e settembre i fine settimana, non so per ottobre!!!!

5. christianglobike

christianglobike Biker serius

:il-saggi:ciaooo!!!ragazzi ke cosa fantastika è kuel bike park!!!credetemi ogni giorno ke scendo su kuelle piste godo sempre di piu!!!e apprezzo il duro lavoro fatto dai ragazzi di tutto ciclo cassino!!!ke ho visto lavorare con i miei occhi e vi dico ke si fanno veramente un bel kulo tutti i giorni!!!per ki non è potuto esserci all apertura,corra hai ripari al piu presto!!!vietato non esserci!!!

ps un bacio forte ad umberto ke si è fatto un po male!!!:omertà::omertà::omertà:aggiustati presto umby!!!!!

6. christianglobike

christianglobike Biker serius

Ciao homeone!!!ho visto in anteprima le foto ke hai fatto ai ragazzi!!!oltre a essere bravi loro con kuei salti da paura!!devo farti i mie complimenti sono veramente belle kuelle foto!!!ma se ti pago me lo fai un bel servizio anke a me???anke se sono una puzza???

ps dai mettile subito kuelle foto!!!cosi si da bene l idea di kuello ke è pizzalto----

7. ciuchinodh

ciuchinodh Biker urlandum

ciao ragazzi, purtroppo sono fuori casa per una vacanza forzata ad avellino. Non avendo il pc dietro non potrò aggiornare le info del topic. Una è che gli impianti aprono alle 9 e chiudono alle 17:30 tutti i giorni fino al 31/08, poi a settembre solo fine settimana fino al 14, costo mezza giornata 14 euro. L'altra è che le bici a noleggio sono varie dal dh al fr con costo da 25 euro per mezza giornata in sù.

8. homeone

homeone Biker infernalis

Stasera le metto...volevo postarle ieri...ma ho perso tempo a montare una sequenza. Sono uscite fighissime...poi le sto rendendo ancora migliori.
    A stasera!

9. homeone

homeone Biker infernalis

Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
    No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
    Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
    cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

10. skeleton

skeleton Biker celestialis

Molto belle Francè!
    Bella anche la maschera/filtro che hai usalto!!!

11. Bikermax

Bikermax Biker assatanatus

:rosik:

12. orkoDH

orkoDH Biker dantescus

Azz La Pizza superstar...............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ps: ma avete visto che abbiamo anche noi l'australiano che scende senga guanti modello Hill:smile::smile::smile:

13. Dieci punti

Dieci punti Biker novus

:i-want-t:Hai ragione Orko da oggi lo chiameremo Super La Pizza.
    Volevo ribadire anche io quello detto da homeone rivolgendomi a tutti i ragazzi che ci seguono sul forum, e cioè Venite numerosi al bike park xchè ne vale veramente la pena, i ragazzi hanno lavorato duramente e il posto merita davvero ve lo posso assicurare.:i-want-t:

14. homeone

homeone Biker infernalis

Mi sono dimenticato questa...

15. axcxa

axcxa Biker assatanatus

non l'hai dimeticata.. l'hai fatto a posta :-)... bellissima foto e bellissimo spot.

i miei complimenti, da quello che si vede avete fatto un bellissimo lavoro.. di nuovo complimenti!!

Condividi questa Pagina