ALUTECH assistenza a dir poco perfetta!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Salve a tutti apro questo topic per raccontare la bella esperienza avuta con l'assistenza alutech che tengo ancora a ringraziare per il lavoro svolto! Il fatto è questo, rompo l'asse del mozzo posteriore alutech 1970 la domenica mattina, nel pomeriggio mando un email all'azienda per chiedere informazioni e il luned' vengo contattato dicendo di spedire il prima possibile la ruota, il martedì così spedisco la ruota ma per colpa di poste arriva solo 6 giorni più tardi, appena arriva la ruota la riparano e il giorno dopo spediscono e il giorno seguente mi arriva la ruota senza alcun costo perchè è stata riparata in garanzia! che dire! QUI SI VEDE LA SERIETA' DI UN'AZIENDA!!! grazie ancora ad Alutech ed ad Elias Somvi per la cordialità e il lavoro svolto!! :celopiùg: :celopiùg:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Vorrei anch'io ringraziare
Elias. Avendo una serie sterzo Acros ed avendo danneggiato il compression ring dopo aver scoperto che sono distributori Acros ho mandato una mail chiedendo se potevano vendermi il ricambio.
Il giorno dopo ricevo una mail con la quale Elias mi diceva che il ricambio era disponibile e me lo avrebbe spedito senza alcuna spesa . Io mi sono offerto di pagare la spedizione ma il ricambio mi è arrivato senza a costozero. Che dire ... OTTIMO e spero che la loro attività vada a gonfie vele .. Auguri
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Anch'io posso confermare l'ottima assistenza ricevuta da Alutech per la richiesta di un pezzo della serie sterzo, speditomi a costo zero e arrivato nel giro di 3 giorni. Spero continuino sempre così, grazie Elias !
 

Classifica mensile dislivello positivo