AM a meno di 1000

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
E una bella front, in acciao, che nuova ti costa più o meno quella cifra?
Per esempio, con un pò di sacrificio:
http://www.on-one.co.uk/i/q/CBOO456SSTR/on-one-summer-season-trail-slx

Oppure, più economica e tranquilla, in alluminio:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58992

O, se vuoi una full, la Rockrider 9.1, una trail di cui pochi parlano male (nella sua nicchia di mercato, chiaro) a parte una sospensione posteriore che descrivono un pò "pigra".

Se vuoi qualcosa di meglio, vai di usato.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Mamma mia .... passabile .... mah, punti di vista:celopiùg:
Penso che per un ragazzo di 16 anni, evidentemente alle prime armi, vada più che bene:celopiùg:

Proprio perchè alle prime armi sarebbe più costruttivo iniziare da una front ben piantata,partire con una full è controproducente. Poi magari l'interessato gira con una front da anni ed ha già un manico da paura,ma se non fosse così io gli sconsiglierei di partire da una full
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
buongiorno bikers...volevo sapere se ci sono bici discrete per AM a meno di 1000 euro..me ne consigliate un paio? non si accettano consigli di superare la cifra....anzi gia è tanto 1000!!!
Non ce ne sono di AM discrete a quella cifra a meno di non andare sull'usato che poi sarebbe da visionare con attenzione soprattutto per telaio e sospensioni. Una buona AM ha buone sospensioni per cui devi avere un budget circa doppio.

Il mio consiglio, come quello di altri, è di prendere per ora una buona front. Vista la tua giovane età c'è tempo per passare ad una full AM tra quale anno quando avrai più soldi da spendere e idee ancora più chiare.









Se proprio DEVI c'è la RockRider 9.1 nuova 2011 (magari la sospensione è un pò meglio di quella 2010 e non hanno cambiato solo le colorazioni): [URL]http://www.decathlon.it/rockrider-91-2011-id_rockrider%209.1_8170096.html[/URL]
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non mi è chiaro il perche, se uno desidera una full da am, lo si debba indirizzare su una front da xc, solo perche è giovane o perche è agli inizi...
E se uno vuole una moto da cross, gli viene proposto uno scooter :nunsacci:?!?
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Non mi è chiaro il perche, se uno desidera una full da am, lo si debba indirizzare su una front da xc, solo perche è giovane o perche è agli inizi...
E se uno vuole una moto da cross, gli viene proposto uno scooter :nunsacci:?!?

lui non desidera un full da am ma una am da 1000 €.
per me la scelta migliore con quel budget è una front da am. non una front da xc.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Proprio perchè alle prime armi sarebbe più costruttivo iniziare da una front ben piantata,partire con una full è controproducente. Poi magari l'interessato gira con una front da anni ed ha già un manico da paura,ma se non fosse così io gli sconsiglierei di partire da una full

Dovremmo scoprire il passato ciclictico dell'amico:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo