AM a meno di 1000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
che risate...che battute...che felicità...cose dell'altro mondo,non capite che sono uno studente e per ora non posso permettermi altro budget??? vorrei vedere a te che un giorno io lavoratore derido tuo figlio che ha poco budget...
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
che risate...che battute...che felicità...cose dell'altro mondo,non capite che sono uno studente e per ora non posso permettermi altro budget??? vorrei vedere a te che un giorno io lavoratore derido tuo figlio che ha poco budget...
Su con la vita ragazzo! Alla tua età io ho visto cose che voi umani... ehmm... lasciamo perdere! Cmq le full non esistevano e si girava con forcelle da 35/40 millimetri.
Vabbe... 5 pagine di consigli! non ti lamenterai mica.?!? Cerca una 120+120 seminuova, a quel prezzo ci stai dentro ed hai una buona bici per iniziare a fare qualcosina di divertente.
Ad esempio una specialized FSR XC, di un anno a 700/800 euro si trova e va piu che bene, ma ci sono tanti altri modelli.
 

Reddie

Biker novus
27/4/11
7
0
0
Rivoli
Visita sito
Andrò controcorrente, ma mi succede spesso....io ho una Olmo ZR6 con Rock Shox Reba 80-120, freni a disco idraulici, etc etc...va alla grande, soprattutto per un uso AM e ben più di una volta ha superato difficoltà con maggior scioltezza di alcune Trek ben più blasonate...il costo?
NUOVA fa 999 euro....
Sulle full non mi sbilancio, ma concordo con tutti che per avere un bel prodotto non si possono spendere 1000 euro.
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
che risate...che battute...che felicità...cose dell'altro mondo,non capite che sono uno studente e per ora non posso permettermi altro budget??? vorrei vedere a te che un giorno io lavoratore derido tuo figlio che ha poco budget...

Vuoi una bici NUOVA per divertirti? Pensa a una front in acciaio, e metti in preventivo un 14 Kg circa. Sarà sempre meglio della 5.1, e metterai dietro in discesa parecchie 120 + 120...

Se vuoi un compromesso, c'è la 9.1. Se ti accontenrti dell'usato, avrai molta più scelta.

Nessuna polemica o vena ironoica: che bici vuoi? E soprattutto, visto che i prezzi sono già da "inizio stagione", quando hai intenzione di comprarla?

Io, da studente, a settembre (al netto delle tasse universitarie...) avevo un paio di migliaia di euro in più sul conto rispetto a maggio. Chiaro, se vuoi stare in spiaggia in estate, le cose cambiano... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Classifica mensile dislivello positivo