Amatrice Social Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cscalzo75

Biker novus
13/5/16
1
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Bike
Scott Spark
Ciao a tutti volevo informarvi che sto elaborando un progetto per Amatrice a scopo benefico ed umanitario per portare un simbolico contributo.
> Come nelle passate esperienze , il nostro Team raccoglie a scopo benefico fondi che vengono devoluti personalmente per opere umanitarie oppure a sostentamento di qualche Associazione bisognosa.
> Faccio parte dell ' Associazione Avis di Masio con cui collaboriamo e ci coordiniamo per tutte le nostre attività.
> Il mio progetto prevede la partenza da Alessandria in mtb sempre in totale autosufficienza per attraversare parte del nostro Paese ed arrivare ad Amatrice per consegnare la donazione che stiamo raccogliendo attraverso le serate che teniamo dove vengono proiettati ed illustrati i nostri viaggi.
> Ad oggi sto elaborando un progetto di Social Trail in modo che più persone si uniscano man mano che mi avvicino alla meta.
> Vi chiederei di fornirmi eventuali informazioni ,contatti per poter iniziare ad avviare le prime comunicazuioni e strutturare il viaggio.
> Di seguito i collegamenti alle pagine che gestisco che raccontano la nostra storia.
> http://www.ilventotraleruote.info/
> https://www.facebook.com/IlVentotraleRuote/?ref=bookmarks
> Sarò Testimonial oltre dell' Avis anche di Cuore di Maglia , lodevoli persone che aiutano i piccoli dei reparti di Neonatologia vestendoli con abiti fatti a mano dai volontari.
> https://cuoredimaglia.wordpress.com/
se ti interessa contattami pure

Saluti
Carmelo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo