Solitamente evito di aprire topic in questa sezione, visto che c'è sempre qualcuno pronto a fare della dietrologia da quattro soldi, ma in questo caso è troppo difficile tacere:
forcella Lyrik spedita come pacco ordinario in data 24 giugno oltre l'orario limite di accettazione (quindi come se l'avessi spedita il 25), tornata in data 2 luglio. Praticamente in sei giorni lavorativi (di mezzo c'era il WE) la forcella è andata, è stata riparata ed è tornata. L'unico costo da me sostenuto è stato quello della spedizione ad AMG, mentre riparazione e spedizione verso di me sono state totalmente gratuite. Più di così si muore.
forcella Lyrik spedita come pacco ordinario in data 24 giugno oltre l'orario limite di accettazione (quindi come se l'avessi spedita il 25), tornata in data 2 luglio. Praticamente in sei giorni lavorativi (di mezzo c'era il WE) la forcella è andata, è stata riparata ed è tornata. L'unico costo da me sostenuto è stato quello della spedizione ad AMG, mentre riparazione e spedizione verso di me sono state totalmente gratuite. Più di così si muore.