AMG..... Dieci e lode++++++

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
E' la seconda volta che un mio amico cade e spezza la leva del cambio del suo SRAM X0....

Prima quella del deragliatore, domenica scorsa quella del cambio....

E' la seconda volta che mandiamo una mail ad AMG e mentre aspettiamo una risposta, nel giro di tre giorni, ritroviamo nella cassetta postale una busta prioritaria con la leva di ricambio.... Gratis al 200%.....

Ci hanno lasciati senza fiato....

Che dire??? Complimenti a trecentosessanta gradi a tutto lo staff AMG.....

Credo che tutto il mondo, e non solo quello delle due ruote, ha bisogno di gente come quella che lavora in AMG...

Negli anni passati in due occasioni abbiamo avuto dei problemi in garanzia con una TORA Soloair e con una REBA Team....
Spedite a LOMAGNA le ripararono in un batter d'occhio e nel giro di cinque giorni ci furono restituite perfettamente funzionanti.... Efficienza al 300%....

Grazie ancora....
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Beato te che puoi dire così.......io ho spedito a loro un paio di avid cr nuovi che non frenavano...sono tornati in dietro completamente rovinati a livello di vernice parlo, e naturalmente il loro funzionamento non è assolutamente cambiato!!!!!!!!!Tanto che dubito siano stati revisionati...
Altro che 10 e lode.....
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.259
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
io personalmente sono IPER soddisfatto:
il 31/07 il mio monarch ( scalpel 2011 con 6 mesi di vita) ha incominciato a pianger olio e ho dovuto metterlo slla posizione CHIUSO per evitare il peggio.
ho sentito RISICO (il mio venditore) che a sua volta ha sentito AMG, non essendoci in tempi per un intervento prima delle ferie (chidevano il 5/8) concordiamo di spedirlo subito dopo le ferie. Risultato ricevono il 24/8 e il il 29/8 GLS mi consegnava un MONARCH nuovo di pacca (con acclusa pompa ad alta pressione).
che dire assistenza con la A maiuscola!!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
:nunsacci:un paio di mesi fa ho chiesto se era possibile avere un "semplice" grano(oltretutto una misura strana) dei freni avid code r 2011,e mi han detto di rivolgermi al mio negoziante (che oltretutto per averlo doveva far un ordine molto piu grande),quindi ahimè ho lasciato perdere ( stessa cosa per il tappo del rebounddella pike).c'è un metodo particolare per farseli mandare a casa?boh
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.259
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ragazzi scusate.
io ho una reba comprata online......se volessi manfarla a far revisionare come faccio? posso oppure no?

grazie per l'aiuto

secondo me è aleatorio ossia:
loro sono distributori in ITALIA e pertanto se il sito è italiano e si rifornisce da loro è una cosa se è estero è un altra.

però visto come sono cortesi e disponibili io al posto tuo manderei loro una mail spiegando il tutto e senti cosa ti dicono
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Se posso dire la mia... Ai tempi quando avevo gli elixir R li ho mandati all'amg perchè avevano un problema alla leva. Mandati la prima volta mi son tornati tali e quali. Mandati la seconda volta mi son tornati giusti però con uno sfregio sulla pinza tipico di una morsa. Poi mi serviva un grano sempre per quei freni e ho aspettato 2 mesi per averlo perchè ogni spedizione che facevano al mio negoziante si "dimenticavano". Ora ho dei elixir CR e ho di nuovo problemi e ho chiesto al mio negoziante di ordinarmi il pompante nuovo. Dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto il pompante perchè non gliel'hanno ancora mandato. Mi sento di dire una cosa, questi son gli ultimi freni dell'avid che ho comprato. Se dovrò cambiare passerò a formula o ad altro.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
secondo me è aleatorio ossia:
loro sono distributori in ITALIA e pertanto se il sito è italiano e si rifornisce da loro è una cosa se è estero è un altra.

però visto come sono cortesi e disponibili io al posto tuo manderei loro una mail spiegando il tutto e senti cosa ti dicono

un conto è l'assistenza in garanzia, ed amg riceve merce solo tramite rivenditori sram ufficiali, o comunque accompagnata da bolla del rivenditore, siano essi negozi fisici che online, facenti parte della rete distributiva amg.

per l'assistenza fuori garanzia, le normali manutenzioni/riparazioni fuori garanzia le fanno sempre i rivenditori autorizzati (non tutti, e non tutti bene soprattutto), ma amg comunque su pagamento e ricevendo la merce dai negozi affettua comunque qualunque riparazione.


Se posso dire la mia... Ai tempi quando avevo gli elixir R li ho mandati all'amg perchè avevano un problema alla leva. Mandati la prima volta mi son tornati tali e quali. Mandati la seconda volta mi son tornati giusti però con uno sfregio sulla pinza tipico di una morsa. Poi mi serviva un grano sempre per quei freni e ho aspettato 2 mesi per averlo perchè ogni spedizione che facevano al mio negoziante si "dimenticavano". Ora ho dei elixir CR e ho di nuovo problemi e ho chiesto al mio negoziante di ordinarmi il pompante nuovo. Dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto il pompante perchè non gliel'hanno ancora mandato. Mi sento di dire una cosa, questi son gli ultimi freni dell'avid che ho comprato. Se dovrò cambiare passerò a formula o ad altro.

ma sei sicuro invece che il tuo negoziante abbia spedito subito i tuoi pezzi da sistemare...? o che abbia fatto l'ordine del ricambio con celerità?
io per ricambi sram non ho mai aspettato più di tre settimane.
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
La questione non è tanto dell'aspettare i pezzi in assistenza la questione è che se ti serve un ricambio. E ti assicuro che dopo 2-3 giorni l'ordine l'ha fatto. Ma se quelli se nè lavano le mani e non gli spediscono la roba o gliela spediscono a metà che devo fare?? rimanere fermo per mesi e mesi?? ah ieri che ho fatto bene i conti son 4 mesi che aspetto stò c***o di pompante... oh io prossimi freni passo a formula non sò che dire... se per queste piccolezze occorre star fermi 4 mesi non sò. E non è solo il mio pompante che stà aspettando il mio negoziante ma altro materiale ancora.... quindi non sono l'unico sfigato. Capisco i ritardi e le grandi quantità di spedizioni che hanno però 4 mesi sono un po tantini. Sò che facevo prima a spedirgli il freno a loro ma se devono mettermelo in morsa e sfregiarmi gratuitamente la pinza beh me lo cambio da solo il pompante che non serve mettere in morsa nulla.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io gli do 20 e lode.

Dopo circa 1 anno di utilizzo impeccabile il mio Reverb 2011, comprato su Hibike a poco più di Euro 200, mi si blocca in posizione rialzata. Lo porto dal mio sivende, che mi dice che non c'è verso di sistemarlo e lo deve mandare in assistenza. Gli fornisco copia della ricevuta d'acquisto e insieme pensiamo che, avendolo comprato in Germania, il distributore italiano avrebbe preso in carico la mia richiesta con molta calma.

Invece dopo meno di una settimana arriva il pacco e.......splendida sorpresa....il vecchio reverb difettato mi è stato sostituito in garanzia con uno nuovo, modello 2012.

Rock Shox - AMG sono una garanzia di assoluta serietà. Già tempo fa per un difetto ad una forcella Pike, rimasi sorpreso dalla velocità e dall'affidabilità del loro servizio.

Grazie grazie grazie :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo