AMG e RITCHEY

BIK

Biker superioris
Feedback: 9 / 0 / 0
29/9/06
978
10
54
Siena
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Quest' estate ho rovinato una coppia di pedali Ritchey V4 PRO strusciando su una pietra. Il tappo di chiusura del pedale SX si è rotto ed è saltato via.
I pedali erano chiaramente inutilizzabili.
Da vari rivenditori mi sono sempre sentito dire che il ricambio non era reperibile e che avrei docuto sostituire i pedali.

Mercoledì scorso per curiosità ho inviato una Mail alla AMG per chiedere una eventuale disponibilità del ricambio, dopo 2 ore è arrivata una Mail dalla Ritchey Svizzera dove mi comunicavano che il ricambio mi sarebbe stato spedito a casa.

Ieri è arrivato il KIT per risolvere il mio problema non per 1 pedale ma per 4, compreso spessori e boccole che non avevo richiesto.

Oltre alla gentilezza e disponibilità mi ha piacevolmente sorpreso i tempi in cui ho ricevuto le risposte.

Non posso che confermare la piacevole impressione già ricevuta da AMG e che per la mia ultima bici mi ha portato a non avere neanche una vite Sh...........
 

sdg71

Biker velocissimus
Feedback: 0 / 0 / 0
In effetti AMG si distingue per efficienza e disponibilità....un amico meccanico mi ha riferito che ad esempio da quando la distribuzione rock shox è passata da Motorquality a Amg la musica è cambiata in meglio per quanto riguarda l'assistenza post vendita.
 

Discussioni simili

Risposte
71
Visite
7K
life
L
Risposte
18
Visite
3K
francescoMTB1
F
Risposte
13
Visite
3K
Supercross
S
Risposte
1
Visite
854
monta
M