AMG e RITCHEY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Quest' estate ho rovinato una coppia di pedali Ritchey V4 PRO strusciando su una pietra. Il tappo di chiusura del pedale SX si è rotto ed è saltato via.
I pedali erano chiaramente inutilizzabili.
Da vari rivenditori mi sono sempre sentito dire che il ricambio non era reperibile e che avrei docuto sostituire i pedali.

Mercoledì scorso per curiosità ho inviato una Mail alla AMG per chiedere una eventuale disponibilità del ricambio, dopo 2 ore è arrivata una Mail dalla Ritchey Svizzera dove mi comunicavano che il ricambio mi sarebbe stato spedito a casa.

Ieri è arrivato il KIT per risolvere il mio problema non per 1 pedale ma per 4, compreso spessori e boccole che non avevo richiesto.

Oltre alla gentilezza e disponibilità mi ha piacevolmente sorpreso i tempi in cui ho ricevuto le risposte.

Non posso che confermare la piacevole impressione già ricevuta da AMG e che per la mia ultima bici mi ha portato a non avere neanche una vite Sh...........
 

Classifica mensile dislivello positivo