Domanda, magari gia discussa .
Col freddo , diciamo dai +5 ai -8/-10 max , le guarnizioni ,soprattutto degli ammortizzatori, si induriscono e forse non fanno piu una tenuta perfetta.
Dunque ci dovrebbe essere il rischio che aspirino aria nel comparto olio e/o che inizino a trafilare olio.
Sappiamo tutti che poi spurgare un ammo è un casino che non vale il giochetto di una uscita sulla neve in bici ( che è una figata !! )
mi sbaglio o potrebbe essere un potenziale grosso problema ?
Col freddo , diciamo dai +5 ai -8/-10 max , le guarnizioni ,soprattutto degli ammortizzatori, si induriscono e forse non fanno piu una tenuta perfetta.
Dunque ci dovrebbe essere il rischio che aspirino aria nel comparto olio e/o che inizino a trafilare olio.
Sappiamo tutti che poi spurgare un ammo è un casino che non vale il giochetto di una uscita sulla neve in bici ( che è una figata !! )
mi sbaglio o potrebbe essere un potenziale grosso problema ?