Ammo Fox DHX RC 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagio

Biker novus
25/10/10
6
0
0
54
Asti
Visita sito
Ciao Enduristi, ho una domanda da porvi.
La mia bike, Specialized enduro expert, monta una fox float rp 23. Stavo pensando di sostitiurlo cn l'ammo DHX RC4.
Che ne dite?
Quali sono i pregi e quali i difetti secondo voi?
P.s.
Giro spesso nei park, quindi salti ecc.
Buona discesa a tutti.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
beh innanzitutto non ha il propedal...

poi francamente mi pare un overkill, piuttosto un dhx air, con propedal, tutte le regolazioni che vuoi, e l'attitudine sia ad essere pedalato, sia ad essere maltrattato per benino in park!
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Ciao Enduristi, ho una domanda da porvi.
La mia bike, Specialized enduro expert, monta una fox float rp 23. Stavo pensando di sostitiurlo cn l'ammo DHX RC4.
Che ne dite?
Quali sono i pregi e quali i difetti secondo voi?
P.s.
Giro spesso nei park, quindi salti ecc.
Buona discesa a tutti.

il vero problema è che l'ammo della enduro che hai tu non ha una misure standard..quidni non trovi niente in aftermarket che vada bene..
qualcuno ricordo che era riuscito a montare un dhx 5 limitando la corsa con uno spessore interno e fresando gli attacchi per adattarli al telaio...

avevo chiesto ad un rivenditore specy se si poteva ordinare l'ammortizzatore e il link che monta l'enduro evo ma "pare" che non sia disponibile..
 

Classifica mensile dislivello positivo