Ammortizzatore fox brain e revisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniboy

Biker novus
27/4/14
13
3
0
Visita sito
Ciao, anche io dovrei mandare in assistenza il mio fox brain e forcella sid brain.per una revisione. Non sapevo ci volesse tutto questo tempo. Il mio problema è che soprattutto la forcella non blocca neanche registrando il brain fad sul duro. L'amo va un po' meglio ma non è bloccato nemmeno lui. Spero che con una manutenzione si possa risolvere. Se qualcuno ah esperienza in merito mi faccia sapere. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
È da un mese che ho in assistenza il mio fox brain (ammortizzatore)per una semplice revisione è ancora non si sa niente.a qualcuno è capitata la stessa cosa??
hai spedito direttamente oppure sei passato tramite un negoziante ? Chiedo perchè a volte il negoziante se la prende comoda e fa passare qualche giorno prima di spedire l'ammo in assistenza...e i tempi si allungano !
 

patriot77

Biker novus
Spedito tramite negozio...ma il problema non è quello perché il gg dopo lo hanno mandato su...il problema è che secondo me dormono su in assistenza!!io mi chiedo ma se ero in piena stagione agonistica???mi attaccavo al treno...giusto????altra cosa...è già stato revisionato 10mesi fa sempre da loro...no comment
 

Classifica mensile dislivello positivo