Ultimamente, mi pare che la regolazione del floodgate del mio MC3 sia poco sensibile. e cioe, dalla posizione tutta aperta per vedere apprezzare una effettiva limitazione del bobbing deve chidure la regolazione quasi completamente.
Non so' se ricordo bene, ma mi pare che quando l'ammortizzatore era piu' nuovo, per limitare il bobbing, mi bastava chiudere la regolazione dal tutto aperto, solamente di pochi scatti.
Eppure la regolazione del sistema dovrebbe essere prettamente meccanica, e non soggetta ad usura.
Qualcuno di voi ha notato una cosa simile sul suo MC3?
Avete qualche spiegazione per l'eventuale diminuzione del rendimento del range di regolazione del floodgate?
Non so' se ricordo bene, ma mi pare che quando l'ammortizzatore era piu' nuovo, per limitare il bobbing, mi bastava chiudere la regolazione dal tutto aperto, solamente di pochi scatti.
Eppure la regolazione del sistema dovrebbe essere prettamente meccanica, e non soggetta ad usura.
Qualcuno di voi ha notato una cosa simile sul suo MC3?
Avete qualche spiegazione per l'eventuale diminuzione del rendimento del range di regolazione del floodgate?