amore a prima vista "cube ltd sl"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tlino

Biker novus
26/8/17
3
0
0
44
fano
Visita sito
Bike
cube ltd
ciao a tutti dopo molti post e una miriade di forum e dopo l'ennesima bici eccola li per me! adesso è solo una questione di feeling :) scusate l'entusiasmo ma dopo essere stato indeciso per molto alla fiene questa è la mia lei soddisfatto della scelta e sempre piu' convinto dell' mio acquisto avete dei consigli per trattarla al meglio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti dopo molti post e una miriade di forum e dopo l'ennesima bici eccola li per me! adesso è solo una questione di feeling :) scusate l'entusiasmo ma dopo essere stato indeciso per molto alla fiene questa è la mia lei soddisfatto della scelta e sempre piu' convinto dell' mio acquisto avete dei consigli per trattarla al meglio


Ehh....bella domanda....semmai dovrebbe essere 'avete consigli per maltrattarla al meglio'...:loll:

Scherzi a parte,io ti posso solo consigliare di proteggerla un pò con il nastro siliconico della Shelter...fattelo mettere dal tuo sivende...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: valium64 and tlino

tlino

Biker novus
26/8/17
3
0
0
44
fano
Visita sito
Bike
cube ltd
Ehh....bella domanda....semmai dovrebbe essere 'avete consigli per maltrattarla al meglio'...:loll:

Scherzi a parte,io ti posso solo consigliare di proteggerla un pò con il nastro siliconico della Shelter...fattelo mettere dal tuo sivende...;-)
prime 2 settimane passate tra pietre polvere acqua e ghiaia :) domani magari dopo le varie sfuamture di sporco la faccio tornar normale :)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
O
ciao a tutti dopo molti post e una miriade di forum e dopo l'ennesima bici eccola li per me! adesso è solo una questione di feeling :) scusate l'entusiasmo ma dopo essere stato indeciso per molto alla fiene questa è la mia lei soddisfatto della scelta e sempre piu' convinto dell' mio acquisto avete dei consigli per trattarla al meglio
bella anche sporca!
Leggi le guide qui'sopra " come fare manutenzione " , c'è tutto quello che ti serve....
 

Classifica mensile dislivello positivo