Anche le donne amano l'enduro

lucabull

Biker ultra
Proprio ieri, ho conosciuto un gruppetto di biker del gentil sesso, spesso ci siamo incrociati nelle zone "al confine" tra xc e am!
Ieri ci siamo conosciuti ed abbiamo fatto una pedalata insieme mentre si raggiungeva una discesa, loro di solito arrivano li e tornano indietro, io invece quando arrivo è l'inizio del divertimento...
Ebbene, ieri una di loro ha voluto provare la mia bici, non immaginate le preghiere mentre la vedevo buttarsi giù a capofitto!!!
Non è andata malissimo ma il bello è che stamattina, mi ha mandato un messaggio whatsapp dicendomi di essersi accalappiata una Canyon Strive, mentre la sua amica, vuole che l'accompagni dal mio conce Specy per ordinarsene una!!
Una volta si diceva: Donne e motori, gioia e dolori(sono un ex motociclista pentito, convertito all'enduro)
Adesso si dice: Quando il gioco si fa duro, c'è la donna con l'enduro!!!
A parte gli scherzi, complimenti per la disciplina ma soprattutto per l'entusiasmo!!!
Se ti muovi con il tuo ragazzo, ti consiglio di venire a vedere l'Etna, percorsi fantastici, mi sono innamorato di Salto del Cane(vedi qualche video su you e capirai...)
Buone pedalate!!!:i-want-t::i-want-t:
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Proprio ieri, ho conosciuto un gruppetto di biker del gentil sesso, spesso ci siamo incrociati nelle zone "al confine" tra xc e am!
Ieri ci siamo conosciuti ed abbiamo fatto una pedalata insieme mentre si raggiungeva una discesa, loro di solito arrivano li e tornano indietro, io invece quando arrivo è l'inizio del divertimento...
Ebbene, ieri una di loro ha voluto provare la mia bici, non immaginate le preghiere mentre la vedevo buttarsi giù a capofitto!!!
Non è andata malissimo ma il bello è che stamattina, mi ha mandato un messaggio whatsapp dicendomi di essersi accalappiata una Canyon Strive, mentre la sua amica, vuole che l'accompagni dal mio conce Specy per ordinarsene una!!
Ottimo! è anche così che si inizia.. bisogna buttarsi e provare.. e una volta provato poi è dura tornare indietro

Adesso si dice: Quando il gioco si fa duro, c'è la donna con l'enduro!!!
:smile: Fantastico, questo diventerà il mio nuovo motto! Eheheh

Se ti muovi con il tuo ragazzo, ti consiglio di venire a vedere l'Etna, percorsi fantastici, mi sono innamorato di Salto del Cane
La Sicilia per noi è proprio un po' lontana, ma magari prima o poi si potrebbe anche fare una spedizione.. sono sicura che i posti devono essere bellissimi e piuttosto diversi da quelli cui sono abituata
 

lucabull

Biker ultra
La Sicilia per noi è proprio un po' lontana, ma magari prima o poi si potrebbe anche fare una spedizione.. sono sicura che i posti devono essere bellissimi e piuttosto diversi da quelli cui sono abituata
giusto per dire che nel mio vocabolario ho eliminato la parola sempre e MAI!
Proprio oggi abbiamo fatto una raidata trasformatasi in mega raduno dove ho avuto modo di conoscere donne alle prime armi con enduro da paura e con voglia di mettersi in gioco a 360°.
Il ride è finito con un bagno a mare dopo una strabiliante discesa(conquistata ahahahha) e pranzo in spiaggia!!!
Non so se hanno messo le foto, ma vi invito a visualizzare la pagina fb di free ride Augusta!!
In bocca a lupo, se volete scendere da queste parti, avete la porta aperta, basta fare un fischio!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo