Anche Sony arriva con una action cam

RenoMTB

Biker popularis
15/8/11
95
0
0
42
Lugano
Visita sito
altre foto:

51094687.jpg

46620747.jpg

28524399.jpg

93296695.jpg

75310252.jpg
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
mi stupisce che colossi come sony si imbarchino in investimenti di questo tipo in un mercato dove è quasi tutto monopolizzato da go-pro e oregon.
L'unica variabile è offrire qualcosa di singolare o particolare in più e probabilmente per sony il quid in più sono le lenti zeiss
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
interessante,soprattutto per lo stabilizzatore...non mi piace però il modo di fissarla...
l'audio è stereo...beh voglio proprio vedere una prova...

che il settore sia "monopolizzato" ci potrebbe anche essere,ma che la oregon abbia la sua fettona di torta proprio non mi sembra...
le lenti zeiss faranno salire solo il prezzo...qualitativamente dato l'oggetto sarà una cosa molto poco rilevante.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
beh si oregon non ha proprio monopolizzato ma sono stati i primi a fare action cam di discreta qualità
Go-pro è riuscita a creare un prodotto veramente polivalente e decisamente molto valido come qualità di immagini.
Sony con quellla razza di lenti potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato a patto di offrire anche una gran quantità di supporti, optional etc
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
mah...secondo me potrebbe essere più apprezzata per l'audio e per lo stabilizzatore che per la lente...
spero abbiano preventivato il fatto di poter sostituire la lente in caso di danneggiamento...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sicuramente l'audio sarà notevole, lo stabilizzatore steadyshot di Sony è al momento il migliore di tutti, in quanto a sensori, Sony è avanti rispetto a tutti, basti pensare che fornisce i sensori a Nikon. La lente tessar è l'entry level di zeiss, ma cmq di ottima fattura, come da tradizione Zeiss, e sicuramente migliore delle altre...IMHO
Il sensore CMOS Exmor R ad alta risoluzione, acquisisce video Full HD e immagini ottimali e ricche di dettagli con contrasto superbo, colori profondi e disturbo ridotto, grazie alla retro illuminazione si ottengono immagini dettagliate con poco rumore, anche in condizioni di luce scarsa. Più che la lente, il vero must rispetto alla concorrenza, sarà l'adozione di questo sensore! Secondo alcuni rumors, si dice che girerà a 60fps@1080p e a ben 120fps@720p! (letto su un forum americano, dunque niente di ufficiale)
Aspetto con ansia le specifiche e le prime prove!!!
:spetteguless:Ho aspettato ad acquistare la gp2, perché era nell'aria l'ingresso di un colosso dell'elettronica, chi meglio di Sony, speriamo in bene...:celopiùg:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
in rete ho visto anche la JVC sembrerebbe anche quella un gran bel prodotto
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
a me sembra una bella cosa, se la qualità sarà quella sony allora ci sarà un passo avanti notevole.

Go PRO e Contour hanno ancora una qualità di immagine che lascia molto a desiderare sopratutto in condizione di cambi di luce o luce scarsa.

Lo stabilizzatoredi immagine inoltre fa ben sperare. Io attendo con ansia.
 

Classifica mensile dislivello positivo