Ancilotti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roarrrr ha scritto:
Ma queste Ancillotti (30 anni fa sbavavo sulle loro scarab, a motore) si vendono solo in fabbrica o esistono negozi? Io avrei un usato da dare...
Gli ancillottisti sono una setta (una volta segreta) in cui nulla va sprecato: se ti rivolgi ad Alberto e Tomaso vedrai che te la piazzano loro senza problemi. Considera anche che ormai le Ancillotti cominciano ad essere conosciute e il giro si sta allargando. Usato no problem.
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Il furgone giallo alle gare non c'è più, ora devi cercare un camper bianco con relativo gazebo, io ho una Scarab FR che vendo dopo poco più di due anni di gloriose escursioni e gare per passare alla Tomaso FRP. Se ti servono foto o altre info dimmelo che cercherò di accontentarti.
ciao
Carlino
 

Classifica mensile dislivello positivo